Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Carte duplicate

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 116884
Prodotto:

Problemi comuni

  • Ho ricevuto un duplicato di una carta Leggendaria
  • Trovo molti duplicati quando apro le buste

Per informazioni sulle probabilità di ritrovamento di ogni tipo di carta all'apertura dei pacchetti, visita il nostro articolo del Negozio di Hearthstone.

Ottenere Copie Multiple della Stessa Carta

Non riceverai più di una copia di una carta Leggendaria, fino a quando non arriverai a possedere tutte le carte Leggendarie di quella determinata espansione. Allo stesso modo, non riceverai più di due copie di una Comune, Rara o Epica fino a quando non arriverai a possedere due copie di tutte le carte di quella rarità in quell'espansione.

Ad esempio, se hai due Lanciatore di Coltelli (carta rara del set Classico) non riceverai altre copie della carta fino a quando non avrai collezionato due copie di ogni singola carta rara del set Classico.

Creare una carta con le polveri conta come possederla, qualunque carta disincanti conta comunque (dorata o non dorata). Questo significa che se ottieni una carta che non vuoi, la puoi disincantare e non la riceverai di nuovo fino a quando non avrai accumulato tutte le carte di quella rarità in quell'espansione.

Carte disincantate prima del 26 Marzo 2020 non conteranno per il sistema di protezione dai duplicati.

Ricevi molte carte comuni?

Le regole che ti proteggono dal ricevere più copie della stessa carta non influiscono sulla distribuzione generale delle rarità in ogni pacchetto. Ciò significa che si ottiene sempre una sola carta Rara (o migliore) per pacchetto, e si intende che tu riceva, in media, una carta Epica ogni 5 pacchetti e una Leggendaria ogni 20 pacchetti, come spiegato sopra.

Per esempio, anche se hai tutte le carte Comuni del set, i tuoi pacchetti conterranno comunque carte Comuni. Avere tutte le carte comuni non significa che i tuoi pacchetti avranno più carte Rare, Epiche o Leggendarie. Non otterrai una terza copia di una carta Rara o Epica finché non ne avrai due di ogni altra Rara o Epica sul set.