Contatore per l'impresa delle Reputazioni livello Osannato non funzionante

Aggiornato: 1 anno fa
ID articolo: 186892
Prodotto:

Problemi comuni

  • Ho tutte le reputazioni ma non ho ricevuto l'impresa
  • Ho raggiunto il grado Osannato con due diverse fazioni, ma il contatore dell'impresa non è incrememtato
  • Sto cercando di ottenere le 100 Reputazioni al livello Osannato e vorrei sapere se otterrò credito per il raggiungimento di Osannato con entrambi Aldor/Veggenti o Cuorferoce/Oracoli nel caso in cui cambiassi la mia alleanza con queste fazioni.

Mentre le imprese relative alle reputazioni sono condivise su account, l'ottenimento dei punti reputazione non lo è, ogni personaggio ha i suoi livelli di reputazione separati. Il contatore per l'impresa marchia una reputazione come ottenuta quando uno dei tuoi personaggi raggiunge Osannato per la prima volta e indipendentemente dagli altri personaggi.

Il contatore controlla le reputazioni che hai ad Osannato. Se scendi nel livello di reputazione per una fazione, il criterio per la relativa impresa scenderà a sua volta. Per esempio, se eri Osannato con tutte e 4 le fazioni del Cartello degli Spargifumo, poi decidi di diventare Osannato con i Bucanieri Velerosse, scenderai automaticamente su 4 reputazioni per ottenerne 1.

Se trasferisci un personaggio su un diverso account Battle.net, le reputazioni che questo personaggio aveva ad Osannato prima del trasferimento NON conteranno per le imprese di reputazione nel nuovo account. Questo è stato fatto di proposito. Dovrai raggiungere il grado Osannato per quelle fazioni su un diverso personaggio.

Il progresso per le imprese di reputazione è diventato condiviso su account a Dicembre 2018 (patch 8.1). Se uno dei tuoi personaggio avesse ottenuto il grado Osannato prima di quella patch, conterà solamente se poi avessi loggato sul quel personaggio nel periodo appena dopo quella patch. Se non potessi loggare su quel personaggio perchè si trova su un account bannato, il Servizio Clienti non potrà comunque assisterti.

Il contatore controlla le reputazioni che hai al livello Osannato sull'account, ma su una singola regione. Se giochi su 2 regioni, le reputazioni al livello Osannato ottenute su una regione diversa non contano.

Il contatore controlla le reputazioni che hai al livello Osannato su entrambe le fazioni. Tuttavia, le reputazioni per le fazioni controparti contano come una singola reputazione. Per esempio, se hai un personaggio Osannato con Roccavento e un personaggio Osannato con Orgrimmar, questo conta per l'impresa come una singola reputazione Roccavento/Orgrimmar.

Allo stesso modo, se sei Osannato con fazioni mutualmente esclusive, quelle contano come una singola reputazione. Per esempio, se hai un personaggio Osannato con gli Aldor e un altro personaggio Osannato con i Veggenti, questo conta sempre come una singola reputazione Aldor/Veggenti.

Solo le reputazioni che possono avere il livello di rank da Odiato ad Osannato conteranno. Le reputazioni che hanno un livello di rank da Straniero a Migliore Amico non conteranno. La reputazione con Ve'nari non conta.