Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Criteri Mancanti Per l'impresa Storico

Aggiornato: 2 mesi fa
ID articolo: 22522
Prodotto:

Problemi comuni

  • Impossibile ottenere il titolo "Storico"
  • Impossibile compiere l'impresa "Storico di Legion".
  • Impossibile compiere l'impresa "Storico di Draenor".

La meta impresa Storico ha alcune sotto-imprese specifiche per fazione. Di conseguenza, i compiti necessari per completare ogni impresa devono essere eseguiti sui personaggi della fazione corrispondente. Esempio: Un personaggio dell'Alleanza vedrà le Marche Occidentali e Boscovespro per lo Storico dei Regni Orientali, un personaggio dell'Orda vedrà la Selva Pinargento. Se un personaggio dell'Alleanza ha compiuto la sotto-impresa, verrà comunque mostrata grigia lato Orda se le missioni dell'Orda non sono state ancora completate. Una volta connesso come Alleanza e completato le Marche Occidentali, queste saranno segnate come complete. Se ci si connette con un personaggio dell'Orda, la sotto-impresa verrà mostrata in grigio.

Controlla queste risorse utili:
  • Per i dettagli su ogni missione, impresa, oggetto e abilità del gioco, incluse le mappe, gli istruttori e le utili istruzioni di altri giocatori, cerca su Wowhead.
  • Per aiutarti a identificare le serie di missioni incomplete dei tuoi personaggi, prova il Tracker delle missioni completate di Icy Veins, che fornisce collegamenti agli oggetti e ai luoghi delle missioni.