I programmi di terze parti attivi in background potrebbero interferire con il normale funzionamento dei nostri giochi. Segui i passaggi qui sotto per disabilitare temporaneamente questi programmi ed escluderli come sorgente del problema.

Mac

Disabilitare temporaneamente gli elementi d'avvio

  1. Riavvia il computer.
  2. Se vedi la finestra di accesso, tieni premuto il tasto Maiusc, premi il tasto Accedi e rilascia il tasto Maiusc quando vedi il Dock.
  3. Se non vedi la finestra di accesso: avvia il computer, tieni premuto il tasto Maiusc quando vedi la barra d'avanzamento nella finestra di accesso e poi rilascia il tasto Maiusc quando appare il desktop.

Identificare elementi di avvio problematici

Per individuare elementi di avvio problematici, segui questi passaggi:

  1. Apri Preferenze di sistema e clicca su Utenti e gruppi.
  2. Seleziona il tuo account, clicca su Elementi di login.
    Nota bene: crea una lista di Elementi di login, ne avrai bisogno più tardi.
  3. Seleziona tutti gli elementi di login e clicca su Elimina (-).
  4. Riavvia il computer.
  5. Apri nuovamente Utenti e gruppi e aggiungi gli elementi di login uno alla volta, riavviando il computer dopo ogni aggiunta finché il problema non si ripresenta.

Quando avrai trovato l'elemento incompatibile, ripeti i passaggi 1-3 ma rimuovendo solo l'elemento che causa il problema. Contatta il produttore per ulteriore assistenza.

Hai già provato tutto?

Se hai già seguito il nostro consiglio e hai ancora bisogno di assistenza, visita i nostri forum di supporto tecnico (World of Warcraft) (StarCraft II) (Diablo III) (Hearthstone) (Heroes of the Storm) (Overwatch) o contattaci.