Segnalazione Ninja Loot

Aggiornato: 4 mesi fa
ID articolo: 244579
Prodotto:

Problemi comuni

  • Un altro giocatore mi ha rubato il loot
  • Il Master Looter ha dato il bottino a un giocatore che non ne aveva bisogno

Nella versione moderna di World of Warcraft, gli unici metodi di bottino disponibili sono il Bottino Personale per le spedizioni e il Bottino di Gruppo per le incursioni. Il bottino può essere ceduto ad un membro idoneo del gruppo entro due ore. La maggioranza dei bottini possono essere scambiati con altri membri del gruppo entro due ore. Se il giocatore con il quale vuoi scambiare il bottino non fa parte del tuo stesso reame di gioco, dovrai completare lo scambio prima di lasciare il gruppo e l'istanza. Per maggiori informazioni sullo scambio dei bottini, visita l'articolo "Non Posso Scambiare il Bottino".

L'Assistenza clienti non supporta eventuali accordi per aggirare il sistema del Bottino di Gruppo e non ridistribuirà il bottino a causa di controversie tra giocatori.

WOW CLASSIC E WRATH CLASSIC

Su WoW Classic e Wrath Classic ci sono numerosi metodi che permettono di gestire direttamente il bottino e per questo motivo il Servizio Clienti non lo redistristribuisce nel caso ci sia una disputa fra giocatori. Se giochi con un nuovo gruppo ti consigliamo di chiedere con certezza come sarà distribuito il bottino prima di procedere. Chiedi al capogruppo come sarà assegnato il bottino prima di salvare il tuo personaggio ad una incursione in modo tale da sapere se lasciare il gruppo o continuare l'avventura.

Ti incoraggiamo a fare gruppo con giocatori e persone che conosci, specialmente quando viene usato il Master Looter. Il Ninja Looting ha conseguenze sulla comunità e chi lo pratica avrà difficoltà ad essere invitato in altri gruppi. Ricorda di giocare pulito, soprattutto quando usi il Master Looter.