Addebito per l'Abbonamento con Tempo di Gioco ancora Attivo

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 255300
Prodotto:

Problemi comuni

  • Ho aggiunto un abbonamento con tempo di gioco attivo e mi ha addebitato immediatamente il totale.
  • Ho cambiato l'abbonamento da un mese a 6 mesi e mi ha immediatamente addebitato 6 mesi

Gli abbonamenti ricorrenti sono addebitati al termine del tempo di gioco, tuttavia ci sono queste chiarificazioni.

quando acquisti una promozione

Quando acquisti un abbonamento che include una promozione (ad esempio una cavalcatura) pagherai l'intero importo, anche se hai ancora tempo di gioco. Questo è fatto per evitare che tu perda la promozione nel caso la data di addebito accada dopo la fine della promozione.

Se il tuo resoconto bancario mostra due addebiti significa che la banca ha temporaneamente trattenuto i fondi fine al completamento del pagamento. Pagherai comunque una volta sola.

quando modifichi il tuo abbonamento

Quando cambi l'abbonamento, il resoconto bancario mostrerà immediatamente i fondi totali come pre-autorizzati ma pagherai solamente quando il tempo di gioco corrente scadrà, (a meno che non si tratti di una promozione come detto sopra).

Ad esempio, se cambi l'abbonamento da un mese a tre mesi, vedrai una pre-autorizzazione di 3 mesi di abbonamento ma li pagherai solo allo scadere del tuo tempo di gioco.

fondi trattenuti e pre-autorizzati

Le banche solitamente rilasciano i fondi trattenuti entro un'ora ma possono impiegare fino a 72 ore. Trattenere i fondi in pre-autorizzazione è una pratica comune delle banche e solo loro possono rilasciare fondi trattenuti in questo modo.