Conseguenze del Cambio di Congrega

Aggiornato: 2 anni fa
ID articolo: 285725
Prodotto:

Problemi comuni

  • La mia Fama si è resettata quando ho cambiato Congrega
  • Non ho più accesso a nessuno dei miei potenziamenti di Congrega dopo aver cambiato Congrega
  • Mi mancano i seguaci per le missioni del tavolo che ho sbloccato a Torgast
  • Se cambio da Venthyr a Necrosignori perderò l'impresa e titotlo Alfiere della Festa?
  • Non posso usare più Tauralus Zoccolo Osseo Corazzato dopo aver lasciato i Necrosignori

Quando lasci una Congrega, perdi tutti i benefici specifici della Congrega che stai abbandonando.

Qualsiasi cosa tu abbia sbloccato sulla Congrega precedente non si convertirà alla nuova Congrega. Questo include la Fama, le abilità della Congrega, gli aspetti, i vincoli d'anima, le cavalcature, i titoli e i potenziamenti del Santuario. Se, ad esempio, hai sbloccato il Tavolo del Comandante per inviare seguaci in missione, dovrai rifarlo con la nuova Congrega.

Se ritornerai a una Congrega precedente, otterrai Fama dal punto in cui l'avevi precedentemente abbandonata e recupererai tutti i benefici che avevi sbloccato con loro.

VANTAGGI NEl RAGGIUNGERE 80 DI FAMA CON UNA CONGREGA

Raggiungere Renown 80 con una Congrega fornisce l'impresa Saranno Famosi, che sblocca alcuni benefici a livello di account rendendo più facile cambiare Congrega.

Fama

Se hai raggiunto Renown 80 con una Congrega qualsiasi, potrai acquistare il Marchio Distintivo degli Alienatori, che imposta il tuo livello di reputazione con la Congrega attuale al livello 40. Puoi acquistare questo oggetto prima o dopo aver cambiato Congrega, quindi se sei al livello 1 dopo il cambio, compra il marchio e usalo per salire immediatamente a livello 40.

Ricompense cosmetiche

Indipendentemente dalla tua attuale Congrega puoi utilizzare ricompense cosmetiche ottenute con una Congrega con cui hai raggiunto Fama 80. Questo beneficio si estende a tutto l'account. 

Per esempio, immaginiamo che hai un Druido che ha raggiunto Fama 80 con i Silfi della Notte e un Ladro che ha solamente Fama 15 con i Necrosignori. In questo esempio, il Ladro può usare gli aspetti e le cavalcature dei Silfi della Notte sbloccate dal Druido. Inoltre, il Druido può passare a qualsiasi altra Congrega continuando a usare gli aspetti e le cavalcature sbloccate dai Silfi della Notte. 

Le restrizioni di armatura sono comunque presenti. Per ulteriori informazioni, consultate Sbloccare le Trasmogrificazioni della Congrega.

Altre ricompense della Congrega

Anche se hai Fama 80 con una Congrega, le ricompense non cosmetiche come i Vincoli dell'Anima e i potenziamenti dei Santuari, non saranno disponibili per gli altri personaggi o se cambi Congrega.