Non posso cominciare le missioni di Legion

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 44501
Prodotto:

Problemi comuni

  • Non mi viene offerta la missione "Il ritorno della Legione"
  • Ho potenziato il mio personaggio al livello 50 e non ho la pietra del ritorno per Dalaran
  • Ho abbandonato la missione "Battaglia per la Riva Dispersa" e non riesco più a riprenderla

Se il tuo personaggio è di livello inferiore al 50, visita Cromie fuori dall'ambasciata presente nella capitale della tua fazione e fai partire il Viaggio nel Tempo di Legion. Per favore tieni a mente che se hai bloccato la possibilità di ottenere esperienza, dovrai prima sbloccarla per poter accedere al Viaggio nel Tempo.

Se il personaggio è di livello uguale o superiore al 50, dovrai invece visitare la Bacheca delle Chiamate alle Armi di Roccavento o la Bacheca degli Ordini del Capoguerra di Orgrimmar e scegliere l'opzione di Riva Dispersa "Combattere la Legione". Questo farà partire la missione "Il ritorno della Legione" (Alleanza/Orda).

Una volta consegnata la missione di cui sopra, Reclutatore Lee (Alleanza) o Holgar Scuratuono (Orda) ti daranno la possibilità di scegliere se saltare la serie di missioni introduttiva per Riva Dispersa. Se decidi di saltare tale catena di missioni, il personaggio sarà immediatamente portato a Dalaran e ti sarà richiesto di completare l'ultima missione, "In un battito di ciglia" - una volta consegnata riceverai la pietra del ritorno per Dalaran.