Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Non riesco a togliere il glifo

Aggiornato: 4 mesi fa
ID articolo: 55907
Prodotto:

Problemi comuni

  • Ho usato la Polvere Rimuovente ma non ha rimosso il glifo
  • Quando provo a rimuovere un glifo, ricevo l'errore "Non puoi farlo in questo momento."
  • Non riesco a togliere un glifo, mi dice "Non hai un glifo attivo da rimuovere."

Per rimuovere un glifo:

  1. Acquista della Polvere Rimuovente da un mercante.
  2. Clicca con il tasto destro sulla polvere nel tuo inventario, questo aprirà il grimorio - le abilità con i glifi attivi saranno evidenziate.
  3. Clicca sull'abilità dalla quale vorresti rimuovere il glifo, riceverai una finestra di conferma prima che la procedura sia completa. La Polvere Rimuovente usata sarà consumata.

Nota: se hai aggiunto un glifo a un'abilità che hai poi sostituito con un talento, devi prima rimuoverlo in modo da riavere l'abilità originale. Per esempio, se sei un paladino e hai sostituito l'abilità "Ira Vendicatrice" con il talento "Crociato Vendicatore", non potrai rimuovere il glifo Vendetta Alata se prima non rimuovi il talento. Per rimuovere un talento devi trovarti in una zona considerata di riposo o l'utilizzo di un Tomo della Mente Tranquilla.

Se hai provato quanto indicato sopra e ancora non riesci a rimuovere il glifo, potresti avere un elemento dell'interfaccia danneggiato oppure un addon che crea un conflitto. Per risolverlo, ripristina la tua interfaccia utente.