Giocare World of Warcraft in una regione differente

Aggiornato: 2 anni fa
ID articolo: 7847
Prodotto:

Problemi comuni

  • Gioco in US e vorrei giocare con un account di WoW europeo.
  • Gioco in EU e vorrei giocare con un account di WoW americano.
  • Desidero trasferire un personaggio dal mio account EU al mio account di WoW americano.
  • Non riesco a creare una nuova licenza introduttiva per un'altra regione.

Non è possibile spostare un account di World of Warcraft da una regione di gioco all'altra. Tuttavia il tuo account Battle.net può avere molteplici licenze di World of Warcraft in diverse regioni allo stesso tempo. Il progresso in gioco non è condiviso tra le diverse regioni.

Nota: Non è possibile trasferire personaggi da una regione all'altra.

Creare un'edizione introduttiva

Puoi creare un'edizione introduttiva gratuita su qualsiasi regione a tua scelta:

  1. Visita la pagina Giochi e Abbonamenti del tuo account
  2. Nella sezione Edizione introduttiva e Regioni Pubbliche di Prova, clicca su +Crea un account per l'edizione introduttiva
  3. Scegli una regione dal menù a tendina
  4. Clicca Crea Account

Perfavore considera che gli account in versione introduttiva hanno alcune limitazioni.

Creare un account Standard

Puoi creare un account standard aggiungendo tempo di gioco o un abbonamento alla tua licenza introduttiva gratuita, o riscattando un codice acquitato da un rivenditore di terze parti.

Aggiornare tramite la Battle.net App

Vedrai l'opzione Aggiornamento Disponibile quando selezioni la tua licenza introduttiva gratuita dal menù a tendina sopra al tasto GIOCA. Cliccando su Aggiornamento Disponibile verrai portato alla pagina del negozio Battle.net per acquistare l'ultima espansione. Solo l'edizione Epic include tempo di gioco.

Aggiornare in gioco

Dopo che avvii la tua edizione introduttiva gratuita , clicca su Abbonati Ora nella schermata di selezione del personaggio. Questo ti porterà alla pagina del negozio Battle.net per acquistare un'abbonamento. Puoi cancellare l'abbonamento in ogni momento.

Aggiornare sul Negozio Battle.net

Visita il nostro Negozio web e scegli l'opzione che preferisci: Abbonamento o Tempo di Gioco. Assicurati di aver aperto il Negozio per la regione corretta. Ad esempio, se vuoi aggiornare una versione introduttiva Americana devi visitare il negozio Americano qui https://us.battle.net/shop/. 

Codici da siti web e rivenditori di terze parti

Se riscatti un codice di World of Warcraft acquistato da un sito web o un rivenditore di videogiochi di terze parti ti verrà creato un account standard.

I codici di World of Warcraft sono specifici per una singola regione. La regione associata con questi codici non può essere cambiata. Se riscatti uno di questi codici, il prodotto/servizio verrà applicato solo alla relativa regione oppure ti verrà mostrato un errore che ti avvisa che il codice non è valido per la tua regione.

Perfavore rivolgiti al tuo punto di vendita prima di acquistare il codice, per assicurarti che sia per la regione che hai scelto. Il Servizio Clienti Blizzard non può in alcun modo cambiare i codici sbagliati.