Se il tuo account di Diablo® III è stato compromesso e ai tuoi personaggi mancano oggetti, oro o altri beni, puoi richiedere un ripristino del tuo account per recuperare quello che manca. Se hai difficoltà a trovare il tuo account di Diablo III, contattaci.

Richiedi il ripristino

Forniamo tre ripristini a ogni account di Diablo III. Questi ripristini riportano l'account a uno stato precedente, annullando ogni modifica successiva al punto di ripristino (che viene salvato periodicamente). Il ripristino potrebbe causare la perdita di progressi effettuati successivamente. Quando un ripristino viene processato, si verificano i seguenti effetti:

  • Tutti gli eroi nella regione selezionata tornano esattamente com'erano nel momento in cui il punto di salvataggio è stato creato.
  • I personaggi hardcore vengono ripristinati, ma non resuscitati se sono stati uccisi dopo la creazione del punto di salvataggio.
  • Tutti gli oggetti dell'account (indossati, nell'inventario e nel forziere) diventano vincolati all'account e non possono essere scambiati o venduti.
  • Alcuni oggetti di alto livello hanno dei limiti massimi imposti prima che il ripristino sia eseguito. Controlla la tabella per i limiti di ciascun oggetto.
Limiti ripristino
NomeLimite massimo
Materie prime500 per tipo
Oggetti di apprendimento500 per tipo
Progetti artigianali1 per tipo

Nota bene: il ripristino è permanente e non può essere annullato. Assicurati che sia davvero quello che vuoi prima di procedere.