Non riesco ad accedere a Hearthstone da dispositivo mobile utilizzando l'indirizo di posta elettronica del mio account Battle.net

Aggiornato: 2 mesi fa
ID articolo: 176488
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Dopo aver scaricato il gioco vedo un pulsante "Iscriviti" per creare un nuovo account, ma ho già un account e non vedo l'opzione per inserire l'indirizzo di posta elettronica del mio account Battle.net
  • Ricevo un errore quando provo ad usare dal mio telefono l'indirizzo di posta elettronica e la password del mio account Battle.net 
  • Errore: "Impossibile connettersi al servizio di gioco Battle.net. Attendi un paio di minuti e riprova."

NESSUNA OPZIONE PER IMMETTERE L'E-MAIL DI BATTLE.NET

Quando scarichi il gioco su un dispositivo mobile per la prima volta, il menu di gioco ti fornirà il pulsante Iscriviti e non ti darà l'opzione di connetterti con un account Battle.net già esistente. Per favore clicca su Iscriviti e completa il tutorial.

Dopo il tutorial, vedrai il pulsante Cambia account quando visiterai il menu di gioco: clicca sul pulsante in questione per accedere con il tuo account Battle.net.

L'accesso CON L'E-MAIL DI BATTLE.NET fallisce

Se hai inserito l'e-mail e la password e ricevi un errore:

  1. Assicurati di aver immesso le informazioni corrette senza spazi o caratteri aggiuntivi. Se i dati di accesso sono stati salvati sul dispositivo, prova ad inserirli manualmente.
  2. Se hai provato a connetterti usando le tue credenziali di Facebook, dovrai connetterti con il tuo account Facebook prima di poter usare l'accesso con l'indirizzo di posta elettronica del tuo account Battle.net.
  3. Prova a reimpostare la password del tuo account Battle.net

Se il problema persiste, potrebbe trattarsi di un problema tecnico. Per favore segui i passaggi indicati nell'articolo Hearthstone: problemi di connessione sui dispositivi mobile.