Chromie non offre la scelta per la Campagna Senzatempo

Aggiornato: 3 settimane fa
ID articolo: 275056
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Ho completato BFA e avevo un personaggio di livello 120, ma Chromie non mi fa usare "il Tempo di Chromie"
  • Non posso usare Chromie per selezionare una diversa esperienza senzatempo

Ci sono alcune situazioni nelle quali Chromie non offrirà l'opzione di selezionare una Campagna Senzatempo. Scegli la situazione che si applica al tuo caso per trovare la soluzione o maggiori informazioni al riguardo:

Hai completato la catena di quest sull'Isola dell'Esilio

I personaggi che lasciano l'Isola dell'Esilio ricevono l'offerta di fare un tour della capitale di fazione, "Trova la tua strada" (Alleanza/Orda). Se il tuo account ha almeno un personaggio di livello massimo per la pre-patch (livello 50), avrai un'opzione di dialogo dall'npc che ti da quella quest per evitare il tour della città. A quel punto potrai andare a parlare con Chromie (Roccavento/Orgrimmar) per selezionare l'area o la campagna al fine di livellare il personaggio.

Se non hai un personaggio di livello massimo, il tuo personaggio riceverà un versione ridotta della catena di quest iniziale di Battle for Azeroth e dovrà quindi livellare in Battle For Azeroth fino al livello 50.

Se hai già un personaggio di livello massimo ma scegli comunque di fare il tour della città, il tuo personaggio riceverà un versione ridotta della catena di quest iniziale di Battle for Azeroth. Per sbloccare l'opzione del Tempo di Chormie devi completare quella catena di quest introduttiva fino a Una nazione divisa (Alleanza) o Un'ambasciata per l'Orda (Orda). Una volta che hai completato la catena di quest introduttive, puoi tornare alla capitale della tua fazione per parlare con Chromie (Roccavento/Orgrimmar) per selezionare una diversa campagna.

Non hai completato L'isola dell'Esilito, sei sotto il livello 50

Se non hai completato l'Isola dell'Esilio e non hai scelto immediatamente una campagna Senzatempo da Chromie, potrai prendere la quest iniziale per la catena introduttiva a Battle for Azeroth della tua fazione. La quest è Venti di Guerra per l'Alleanza o L'ora della Resa dei Conti per l'Orda.

Quando hai compeltato una di queste due quest, dovrai completare la catena introduttiva fino a Una Nazione Divisa (Alleanza) o Un'ambasciata per l'Orda (Orda) al fine di avere le opzioni per le Campagne Senzatempo da Chromie.

Il personaggio è di livello 50

Le Campagne Senzatempo sono state fatte solo per i personaggi che devono fare esperienza, quindi sotto al livello 50. Raggiunto il livello 50 questa funzinalità viene disabilitata per il tuo personaggio. Se parli con Chromie ti dirà che sei richieso nella Corona di ghiaccio, ma quello è solo un avviso per quello che succederà in futuro! Per ora, non ci sono nuove quest nella Corona di Ghiaccio.