Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Ho ricevuto l'errore "Siamo spiacenti, non siamo in grado di completare il tuo pagamento" durante l'acquisto

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 100452
Prodotto:

Problemi comuni

  • Errore durante il tentativo di acquisto: "Siamo spiacenti, ma non siamo riusciti a completare il pagamento del tuo ordine. Conferma le informazioni di pagamento e riprova."
  • Ricevo questo messaggio d'errore quando compro qualcosa: "Abbiamo riscontrato un problema durante la transazione. Riprova più tardi."
  • Ricevo questo messaggio quando voglio comprare qualcosa: "Diamine! Si è verificato un errore interno. Riprova più tardi."

Questo messaggio di errore viene visualizzato quando le informazioni di pagamento contengono errori o il metodo di pagamento utilizzato non dispone di fondi sufficienti. Per risolvere il problema, procedere come segue:

  1. Assicurati che il tuo metodo di pagamento abbia abbastanza fondi.​ A seconda del paese dove vivi, potresti dover pagare le tasse, l'IVA oppure le commissioni per la conversione della valuta.
  2. Assicurati di aver inserito correttamente tutti i dettagli del pagamento. Se hai salvato il metodo di pagamento sul tuo account Battle.net, rimuovilo e aggiungilo di nuovo.
  3. Ripulisci la cache e cancella i cookie del tuo browser oppure provane uno diverso.
  4. I tuoi pagamenti potrebbero fallire se la nazione del tuo metodo di pagamento è diversa da quella registrata sul tuo account Battle.net. Se vivi in una nazione diversa da quella del metodo di pagamento, aggiornala e riprova.

Se hai provato i passaggi consigliati sopra, contatta il fornitore del metodo di pagamento o prova a utilizzarne un altro dei nostri metodi di pagamento autorizzati