Nessuna ricompensa dal servizio Recluta un amico

Aggiornato: 2 settimane fa
ID articolo: 10439
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Non ho ricevuto le mie ricompense dal servizio Recluta un amico.
  • Il mio amico ha attivato un abbonamento, quanto devo aspettare per ricevere la mount?

Sbloccare le ricompense

Aggiungendo almeno 30 giorni di gioco, la recluta assicura cuna ricompensa per il veterano. Puoi vedere tutte le ricompense qui e queste possono essere riscattate direttamente in gioco. Quando scegli una ricompensa, questa viene automaticamente aggiunta al tuo account.

Il tempo di gioco aggiunto dalla recluta può essere in forma di un abbonamento ricorrente, il tempo di gioco digitale, un Gettone WoW, il tempo di gioco ottenuto con le carte prepagate, oppure i 30 giorni contenuti negli aggiornamenti "Complete Collection" o nella BattleChest fisica. Tieni a mente che gli abbonamenti ricorrenti non sono fatturati prima dell'esaurimento del tempo di gioco già presente sull'account.

Le ricompense potrebbero non essere riscattabili mentre il pagamento della recluta è ancora in fase di elaborazione. La maggior parte degli utenti riceveranno le proprie ricompense nel giro di qualche minuto, ma molti metodi di pagamento richiedono fino a 24 ore per elaborare la transazione. Alcuni metodi particolari, come i sistemi basati sui contanti (PayU o Yandex), possono richiedere fino a 8 giorni.

Nota: Se una recluta dovesse aggiungere più di 30 giorni di gioco in un'unica volta (per esempio attivando un abbonamento ricorrente semestrale), il veterano riceverà 1 ricompensa mensile immediatamente e le successive a ritmo di 1 al mese in base alla data d'aggiunta del tempo di gioco all'account della recluta.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla nostra pagina dedicata alla promozione "Recluta un Amico".

Riscattare la ricompensa in gioco

Per ottenere la ricompensa, segui questi passaggi:

  1. Connettiti a World of Warcraft.
  2. Apri l'elenco amici (tasto predefinito O) e seleziona la scheda Recluta un amico.
  3. Clicca su Riscatta per ricevere la tua ricompensa.