Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Non riesco a parlare in World of Warcraft

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 10678
Prodotto:

Problemi comuni

  • I miei canali di chat sono in grigio
  • Ricevo un errore quando provo a usare la chat

Se non riesci a usare la chat di World of Warcraft, controlla quanto segue.

Chat disattivata

È possibile abilitare o disabilitare completamente la chat tramite le impostazioni di chat.

Per attivare la chat, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla finestra di chat, selezionare Impostazioni e fare clic sul pulsante Attiva chat nella parte inferiore.

La chat e altre funzioni social possono essere disattivate anche nella pagina di gestione dell'account, in "Privacy e comunicazione", controlla qui.

Problemi di interfaccia

Digita /reimposta chat nella finestra di chat: ripristinerà le impostazioni predefinite della chat. Se il problema persiste, ripristinare l'interfaccia utente per assicurarsi che gli addon non siano danneggiati.

Restrizioni dell'Edizione introduttiva

Se stai giocando con un account Starter Edition, puoi: 

  • Usa il canale /say. I personaggi che hanno dieci o più livelli in più rispetto a quelli che non riesci a leggere i tuoi messaggi /say
  • Usa il canale /party
  • Usa il canale /sussurri per parlare con i personaggi aggiunti come amici in gioco 

Cercare di parlare in un altro canale o sussurrare a un non amico causerà un errore: "Non hai il permesso di parlare".

Quando aggiungi tempo di gioco a un account di World of Warcraft nuovo o inattivo, le limitazioni dell'Edizione introduttiva si applicheranno fino al completamento dell'ordine. Possono essere necessarie fino a 24 ore.

Restrizioni relative ai controlli parentali

Se si è sotto la maggiore età, il proprio account potrebbe essere soggetto a restrizioni per mezzo del controllo parentale impostato dai propri genitori. Parla con i tuoi genitori per aggiornare le impostazioni del controllo parentale.

Privilegi di chat temporaneamente sospesi

Riceverai l'errore "I tuoi privilegi di chat e posta sono stati temporaneamente sospesi" se tenti di parlare mentre sei silenziato. Metteremo a tacere il tuo account se verrai segnalato più volte per spam o chat abusiva. Consulta l'articolo Silenzio in World of Warcraft per ulteriori informazioni.