Come impostare un abbonamento di World of Warcraft
Problemi comuni
- Come funzionano gli abbonamenti?
- Come attivo un abbonamento?
- Dove posso vedere lo storico dei miei abbonamenti?
- Se attivo un abbonamento, potrò cancellarlo quando voglio?
Abbonamento ricorrente
Gli abbonamenti si rinnoveranno automaticamente in base alla periodicità scelta (mensile, trimestrale o semestrale) utilizzando il metodo di pagamento stabilito. Questo avverrà fino alla cancellazione dell'abbonamento ricorrente. La procedura di cancellazione può essere eseguita in qualsiasi momento.
Aggiungi un abbonamento ricorrente
Quando usi una carta di credito per la prima volta, vedrai un addebito temporaneo di 1 euro. Questo serve per verificare la validità della carta e la somma sarà restituita in 2-3 giorni lavorativi.
Puoi controllare lo storico degli abbonamenti tramite la pagina con lo storico delle transazioni del tuo account.
Carta di gioco prepagata
Se desideri giocare senza un abbonamento ricorrente, puoi semplicemente aggiungere delle carte prepagate al tuo account. Se più avanti volessi aggiungere un abbonamento ricorrente, non riceverai addebiti finché il tempo di gioco già presente sull'account non sarà esaurito.
Le ricariche prepagate devono essere della stessa regione di gioco del tuo account di world of Warcraft. Inoltre, le ricariche devono essere prima attivate alla cassa dal rivenditore.
Tempo di gioco digitale
Il tempo di gioco digitale può essere acquistato nel negozio Battle.net e funziona in modo simile alle ricariche - non si tratta quindi di un pagamento ricorrente.
Il tempo di gioco digitale può essere regalato. Quando lo acquisti come un regalo, il destinatario riceverà un codice sull'indirizzo email indicato non appena l'ordine risulterà completato.
Il Saldo Battle.net
Non è possibile utilizzare il Saldo Battle.net per un abbonamento ricorrente ma lo puoi usare per acquistare il tempo di gioco digitale.