Non riesco a imparare una mascotte

Aggiornato: 14 ore fa
ID articolo: 11142
Giochi correlati:

Problemi comuni

  • Non riesco ad aggiungere una mascotte alla collezione
  • Errore quando provo a imparare una mascotte
  • Acquistato una mascotte nella casa d'aste e ricevo il messaggio "Impossibile aggiungere mascotte all'account"

Se non riesci ad aggiungere una mascotte alla tua collezione, controlla quanto indicato in seguito.

Restrizioni di livello

Puoi imparare una mascotte solo se possiedi una dello stesso livello o di livello superiore.

Se acquisti una mascotte di livello 25 ma la mascotte di livello più alto che già possiedi ha è di livello 1, non potrai imparare quella acquistata. Dovrai prima portare una di quelle che già hai a quel livello e solo dopo potrai imparare quella nuova.

Se dovessi mettere in gabbia la tua unica mascotte di livello 25, non potrai rilasciarla finché non ne porti un'altra allo stesso livello.

Troppe mascotte

Puoi avere fino a un massimo di 1000 mascotte nella tua collezione e fino a un massimo di 3 per tipo.

Completando l'impresa Battaglia sulle Isole Disperse riceverai il Portale Tascabile delle Mascotte che permetterà di avere fino a un massimo di 1500 mascotte nella propria collezione. Se hai già aumentato le dimensioni della tua collezione fino a 1500, puoi aumentarla fino a 2000 acquistando un Portale Interdimensionale per Mascotte dal venditore delle mascotte di Battle for Azeroth per 1000 Talismani delle Mascotte Lucidati.

Una volta raggiunto il limite, dovrai mettere in gabbia o liberare alcune mascotte prima di poterne aggiungere altre.

Le mascotte da mettere in gabbia o da liberare devono essere in piena salute e non parte di una squadra. Per mettere in gabbia una mascotte, apri l'interfaccia della tua collezione (tasto predefinito Shift-P) e seleziona la scheda Mascotte in basso.

Le mascotte catturate in giro per il mondo possono solo essere liberate. Trova la mascotte nel pannello sulla sinistra, cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e seleziona l'opzione Libera. La maggior parte di altre mascotte possono essere messe in gabbia facendo sopra un click con il tasto destro e selezionando Metti in gabbia.