BLZAPPAGT02115
Aggiornato: 6 mesi fa
ID articolo: 11230
Problemi comuni
Blizzard Update Agent non è riuscito a trovare un file eseguibile per avviare il gioco. Questo errore potrebbe presentarsi quando manca un file eseguibile del gioco, oppure il file è corrotto, bloccato da un altro programma o non possiede i permessi necessari.
Windows
I passaggi indicati di seguito ricreano eventuali file mancanti. Quando avrai completato questi passaggi, riavvia il gioco per vedere se l'errore si ripresenta. Se ciò dovesse accadere, segui le soluzioni avanzate.
-
Configura la lista eccezioni del tuo software di sicurezza per consentire l'esecuzione delle applicazioni Blizzard.
-
Eliminare la cartella Cache di Battle.net può risolvere problemi con il modulo di connessione.
- Configurare il gioco in modo che sia sempre eseguito con i permessi amministrativi potrebbe causare problemi all'avvio. Clicca con il tasto destro sull'icona del gioco, seleziona Proprietà > Compatibilità e deseleziona Esegui questo programma come amministratore.
Soluzioni avanzate
-
Prova a chiudere le applicazioni in background per risolvere eventuali conflitti software.
-
Avvia la funzione Analizza e ripara per riparare eventuali file di gioco danneggiati.
-
Prova a creare per risolvere eventuali problemi con i permessi.
-
Se il problema persiste, disinstalla e reinstalla il gioco.
Mac
- I giochi Blizzard non supportano i sistemi Mac OS X 10.6. Gli utenti con Mac OS X 10.6 che proveranno a far partire il gioco riceveranno questo messaggio d'errore. Aggiorna il tuo sistema all'ultima versione di Mac OS X, disponibile gratuitamente da Apple.
- Verifica che i file del software di gioco siano presenti nelle cartelle corrette, controllando ognuna di quelle elencate di seguito e cercando i file elencati nella colonna File di gioco.
Se uno dei file fosse mancante, trovalo cercando nel tuo computer e spostalo nella cartella appropriata.Gioco Percorso d'installazione File di gioco World of Warcraft /Applicazioni/World of Warcraft World of Warcraft.app StarCraft II /Applicazioni/StarCraft II StarCraft II.app Diablo III /Applicazioni/Diablo III Diablo III.app Hearthstone /Applicazioni/Hearthstone Hearthstone.app Heroes of the Storm /Applicazioni/Heroes of the Storm Heroes of the Storm.app
Soluzioni avanzate
-
Ripristina i permessi delle cartelle e dei file per assicurarti che non ci siano conflitti tra gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo e i tuoi permessi.
-
Prova a chiudere le applicazioni in background per risolvere eventuali conflitti software.
-
Se il problema persiste, disinstalla e reinstalla il gioco.
Nota bene: Overwatch non supporta i sistemi operativi a 32-bit. Assicurati che tu stia usando un sistema operativo a 64-bit.
Hai già provato tutto?
Se i passaggi indicati sopra non ti aiutassero a risolvere il problema, visita il nostro forum di supporto tecnico o contattaci.
Connettiti per inviare il tuo feedback.
Questo articolo ti è stato di aiuto?
Ottimo! Aiutaci a migliorare: ti preghiamo di dare un voto da 1 a 5 stelle alle seguenti affermazioni.
Siamo spiacenti! Vorremmo sapere cosa è andato storto. Spunta le caselle appropriate per farcelo sapere.
Grazie per il tuo feedback!