Impossibile acquistare un Gettone WoW con valuta di gioco

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 11486
Giochi correlati:

Problemi comuni

  • Non riesco ad acquistare un Gettone WoW dalla Casa d'Aste.
  • Posso prelevare monete d'oro da più reami per acquistare un Gettone WoW?
  • Come acquisto un Gettone WoW?

Per acquistare un Gettone WoW in cambio di tempo di gioco, clicca sul pannello Tempo di gioco all'interno della Casa d'Aste. Clicca sul pulsante Acquisto e conferma la transazione. Il Gettone WoW verrà spedito nella tua casella di posta.

Nota bene: i messaggi di posta contenenti Gettoni WoW non hanno scadenza. I Gettoni WoW non possono essere acquistati o venduti in world of Warcraft Classic.

Dopo aver acquistato un Gettone WoW dalla Casa d'Aste, clicca con il tasto destro del mouse sull'oggetto nel tuo inventario per aggiungere un mese di gioco o 13 euro di saldo Blizzard al tuo account.

Se hai terminato il tempo di gioco a disposizione ma possiedi un Gettone WoW nell'inventario del personaggio, puoi utilizzarlo dalla schermata di selezione del personaggio e aggiungere tempo di gioco a qualsiasi account di World of Warcraft associato al suo account Blizzard.

Se hai terminato il tempo di gioco a disposizione e non hai modo di accedere ai tuoi personaggi, puoi acquistare e utilizzare un Gettone WoW direttamente dalla schermata di selezione del personaggio. Anche se ogni personaggio presente sul reame selezionato contribuirà con il proprio oro all'acquisto del gettone, potresti ricevere un messaggio d'errore qualora la procedura azzerasse l'oro presente su uno qualsiasi dei personaggi. A causa delle costanti fluttuazioni del prezzo dei gettoni, se dovessi avere giusto la quantità necessaria per l'acquisto, sarà necessario che tu lo esegua dall'interno del gioco.

Nota bene: non puoi acquistare un Gettone in cambio di valuta di gioco se possiedi un Gettone acquistato con denaro reale nel tuo inventario o nella Casa d'Aste. Dovrai prima venderlo.