Impossibile mettersi in coda per le spedizioni

Aggiornato: 2 settimane fa
ID articolo: 11654
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Non posso mettermi in coda per le spedizioni
  • Posso solo mettermi in coda per spedizione specifiche ma non casuali
  • Ricevo il messaggio di errore "Questo ruolo non è disponibile" quando cerco una spedizione specifica

Ci possono essere diverse ragioni se un personaggio non è in grado di unirsi ad una spedizione casuale. Nella maggior parte dei casi la ragione è che il livello dell'oggetto medio del personaggio è troppo basso. Passa il puntatore del mouse sul nome della spedizione sotto la sezione Spedizioni specifiche, e il tooltip ti dovrebbe mostrare la ragione specifica.

Se non sei in grado di metterti in coda per una spedizione specifica invece, la ragione è che molto probabilmente il livello del tuo personaggio è troppo alto o troppo basso per la spedizione.

Altre ragioni comuni sono:

  •  Se sei sotto il livello 50 e stai livellando tramite le Campagne nel Tempo, puoi metterti in coda solamente per le spedizioni appropriate alla Campagna scelta. Per poterti mettere in coda per le spedizioni di altre espansioni dovrai parlare con Chromie, ritornare al tempo presente, e scegliere l'espansione relativa al dungeon che vuoi fare.
  • Se sei oltre il livello 50 ma sotto il livello 60, la Ricerca delle Spedizioni, ti mostrerà solamente le spedizioni di Shadolands appropriate al tuo livello corrente. La lista completa delle spedizioni apparirà una volta che arriverai a livello 60 e sceglierai la tua Congrega.
  • Se hai usato un potenziamento del personaggio, non puoi metterti in coda per i Viaggio nel Tempo o spedizioni delle Festività ricorrenti, per le successive 24 ore.
Se non puoi usare la ricerca delle spedizioni potrai sempre camminare all'ingersso della spedizione ed entrare con un party pre-formato.

Problema noto: siamo al corrente di un problema con le classi che possono ricoprire più di un ruolo che non sono in grado di mettersi in coda come tank o healer nella ricerca delle spedizioni. Confermiamo che questo non è voluto e che stiamo lavorando ad una risoluzione. Nel frattempo il problema può essere risolto passando la leadership ad un altro personaggio nel gruppo.