BLZBNTBGS8000002A

Aggiornato: 1 anno fa
ID articolo: 11968
Giochi correlati:

Problemi comuni

Si è verificato un errore durante l'accesso. Questo può verificarsi se non abbiamo il permesso di leggere o scrivere file sul tuo computer. Clicca sul collegamento sottostante per ulteriori informazioni.
Codice errore: BLZBNTBGS8000002A

Battle.net non riesce ad accedere ai file necessari per connettersi al servizio Battle.net.

Windows

  1. Fai partire l'applicazione desktop Blizzard Battle.net in modalità amministratore per correggere molti degli errori d'installazione, di patch, di connessione o di avvio.
  2. Se il gioco o Battle.net sono impostati su "Esegui sempre come amministratore" o "Esegui in modalità di compatibilità", potrebbero verificarsi errori durante l'avvio del programma. Clicca con il tasto destro sul gioco o su Battle.net, seleziona Proprietà > Compatibilità e deseleziona Esegui il programma in modalità compatibilità ed Esegui questo programma come amministratore.
  3. Elimina la cartella degli strumenti di Battle.net per correggere automaticamente i file obsoleti o corrotti.

Mac

  1. Ripara i permessi del disco per risolvere eventuali conflitti di permessi con i moduli di connessione.
  2. Ripristina i permessi delle cartelle e dei file per assicurarti che non ci siano conflitti tra gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo e i tuoi permessi.
  3. Elimina la cartella degli strumenti di Battle.net per correggere automaticamente i file obsoleti o corrotti.

Hai già provato tutto?

Se hai già seguito il nostro consiglio e hai ancora bisogno di assistenza, visita i nostri forum di supporto tecnico (World of Warcraft) (StarCraft II) (Diablo III) (Hearthstone) (Heroes of the Storm) (Overwatch) o contattaci.