Come regalare un prodotto Blizzard

Aggiornato: 2 mesi fa
ID articolo: 12601
Giochi correlati:

Problemi comuni

  • Come faccio a regalare un gioco a un amico?
  • Come faccio a regalare l'abbonamento a un amico?
  • Non capisco come fare per mandare un regalo a un'amica.

Per fare il regalo a un amico, seleziona il prodotto desiderato nel negozio Blizzard e seleziona Regala.

Nella schermata successiva potrai scegliere se inserire il BattleTag del giocatore amico o la sua e-mail.

BattleTag

Manderemo il regalo direttamente all'applicazione Blizzard del giocatore indicato. Il regalo potrà essere riscattato tramite l'app o connettendosi alla pagina Miei regali.

Per poter fare un regalo utilizzando il BattleTag è necessario essere amici da almeno 3 giorni.

E-mail

Il codice del regalo sarà inviato tramite l'indirizzo e-mail indicato. Se dovessi erroneamente indicare un indirizzo e-mail sbagliato, troverai il codice nel tuo storico delle transazioni una volta completato il pagamento dell'ordine, a quel punto potrai copiarlo e inviarlo alla persona giusta.

Il giocatore amico potrà riscattare il codice connettendosi alla propria pagina di gestione dell'account. Se il regalo è un oggetto di World of Warcraft, è necessario che l'amico abbia un account di World of Warcraft per poterlo riscattare.

Alcuni prodotti possono essere regalati solo agli amici di BattleTag e non offrono l'opzione di invio del codice tramite l'e-mail.

Limitazioni e restrizioni

  • I regali sono mandati solo al completamento del pagamento, questa procedura può richiedere fino a 24 ore per l'elaborazione. Puoi controllare lo stato dell'ordina tramite il tuo storico delle transazioni page.
  • L'opzione regalo può essere limitata ad alcuni prodotti, metodi di pagamento o valute. Se non vedi alcun tasto "Regala", puoi regalare direttamente il saldo Blizzard. Se desideri regalare un abbonamento di World of Warcraft, puoi utilizzare al suo posto il tempo di gioco.