Il Potenziamento Battle for Azeroth permette di aumentare il livello di un personaggio sull'account Blizzard fino a livello 50.

World of Warcraft: Edizione Eroica ed Epica di Shadowlands includono un potenziamento istantaneo al livello 50. Potenziamenti non utilizzati di espansioni precedenti sono stati convertiti in potenziamenti di livello 50. Non è possibile acquistare un potenziamento al livello 50 separatamente, ma è possibile acquistarne uno al livello 60 nel menu Servizi del negozio di gioco.

Quando hai un potenziamento a disposizione, sulla schermata di selezione dei personaggi in gioco ci sarà un'icona cliccabile che indicherà la presenza del potenziamento utilizzabile.

COSA INCLUDE?

Applicato il potenziamento, il tuo personaggio riceve l'equipaggiamento adatto al livello scelto e quattro borse da 22 scompartimenti ognuna. Per quanto riguarda l'equipaggiamento originale del personaggio ed eventuale contenuto delle borse, tutto sarà spedito al personaggio tramite la posta in gioco.

Abilità e professioni

Il tuo personaggio riceverà l'abilità di Maestro in Equitazione e quella di volare in tutte le zone dove questo è possibile, eccezion fatta per le zone che richiedono un'impresa particolare per farlo (per esempio, l'impresa "Ricognitore"). Se non hai alcuna cavalcatura volante, riceverai una di base.

Le professioni non sono potenziate.

Contenuti sbloccati

Il personaggio sarà pronto per accedere ai contenuti di WoW: le missioni, le spedizioni e le incursioni.

Eventuali missioni non completate prima del potenziamento saranno automaticamente abbandonate e gli oggetti di missione associati, distrutti. Per ricominciare una missione particolare sarà necessario visitare il PNG dal quale questa è stata originariamente ottenuta.

I seguenti contenuti di Battle for Azeroth saranno automaticamente sbloccati:

  • Le missioni mondiali, le isole e i Fronti di Guerra.
  • Il tavolo delle missioni e i seguaci di Battle for Azeroth normalmente ottenuti durante il gioco.
  • Il primo capitolo della Campagna di Guerra sarà completato.
  • La reputazione sarà impostata ad "amico" le fazioni di Battle for Azeroth.

I contenuti delle espansioni precedenti dovranno essere sbloccati giocando:

  • Legion - Visita Dalaran per avviare la missione necessaria a sbloccare l'Enclave di Classe e per ottenere l'arma artefatto.
  • Warlords of Draenor - Visita il Portale Oscuro per avviare la missione che permetterà di sbloccare la Guarnigione.

I personaggi potenziati non potranno entrare nelle spedizioni e incursioni delle espansioni precedenti per 24 ore.

LIMITAZIONI E RESTRIZIONI

  • Il team di assistenza clienti non potrà offrire aiuto con gli errori fatti utilizzando un potenziamento.
  • I personaggi di Razze Alleate potenziati non potranno ottenere l'Armatura Retaggio.
  • Servizi per i personaggi: per 72 ore dopo l'utilizzo di un potenziamento non sarà possibile acquistare un cambio di fazione, trasferimento di reame, o qualsiasi altro servizio per il personaggio. Il Servizio Clienti non può ignorare questa restrizione.
  • Gettone WoW - non è possibile potenziare un personaggio che abbia un Gettone WoW nel proprio inventario, nella banca, o nella cassetta della posta.
  • Glifi - I glifi applicati al personaggio verranno cancellati se il personaggio stesso dovesse essere potenziato.