Come iniziare la Migrazione Gratuita del Personaggio

Aggiornato: 2 settimane fa
ID articolo: 13842
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Non c'è nessuna migrazione gratuita del personaggio disponibile per il reame
  • Potete spostare il mio personaggio gratuitamente?
  • Non ho usato l'opzione di migrazione gratuita in un altro reame. Potete aiutarmi?

Il servizio di trasferimento del personaggio è a pagamento. Le migrazioni gratuite dei personaggi possono essere disponibili per un tempo limitatio, solo da certi reami. Quando le migrazioni gratuite saranno disponibili, lo annunceremo sui forum ufficiali di World of Warcraft

L'assistenza clienti Blizzard non può attivare migrazioni gratuite dei personaggi.

COME USARE LA MIGRAZIONE GRATUITA DEL PERSONAGGIO

Prima di iniziare una migrazione gratuita, controlla il nostro articolo sull'idoneità e le limitazioni di questo servizio.

Se il tuo reame è pieno e ha una coda all'accesso, potresti ricevere l'offerta di migrare gratuitamente il tuo personaggio su un altro reame durante la coda. In questo caso, clicca sul pulsante di migrazione del personaggio e si aprirà il negozio.

In alternativa, se le migrazioni gratuite per il tuo reame sono disponibili, puoi avviare un trasferimento gratuito aprendo il negozio in gioco e andando tramite la schermata di selezione del personaggio. Se il pulsante Negozio è mancante, significa che il tuo account è soggetto a restrizioni dai controlli parentali.

Una volta nel negozio:

  • Seleziona il servizio di trasferimento del personaggio e clicca su Acquista
  • Seleziona il reame DAL QUALE stai trasferendo
  • Seleziona il personaggio che vuoi spostare dal tuo reame. Apparirà una stima della durata del trasferimento
  • Selezionare la casella Trasferisci Reame
  • Seleziona il reame SUL QUALE vuoi trasferire. La scelta sarà limitata
  • Clicca su Continua. Se il pulsante non è disponibile, significa che non sono stati compilati tutti i campi
  • La finestra di migrazione del personaggio si chiuderà immediatamente senza alcun messaggio e il trasferimento inizierà


Nota: Non puoi connetterti al tuo personaggio finché il trasferimento non è completato e non puoi annullare un trasferimento in corso. L'Assistenza clienti non può annullare un trasferimento o velocizzare il processo di trasferimento. Il trasferimento del personaggio è irreversibile.

Una volta completato il trasferimento, non riceverai una notifica, ma troverai il tuo personaggio disponibile connettendoti al nuovo reame. Se non vedi il tuo personaggio sul nuovo reame, crea un personaggio di livello 1 per aggiornare la schermata di selezione dei personaggi.