BLZBNTBTS00000028

Aggiornato: 2 settimane fa
ID articolo: 15053
Giochi correlati:

Problemi comuni

Non è possibile connettersi al servizio aggiornamenti Blizzard. Controlla la tua connessione a Internet e riprova.
Codice errore: BLZBNTBTS00000028

Questo errore si verifica quando la tua connessione ai nostri server viene bloccata. Questo può essere causato da un programma di terze parti. Segui i passaggi indicati per risolvere il problema.

  1. Aggiorna i tuoi driver e il sistema operativo per risolvere eventuali problemi di compatibilità.
  2. Prova a chiudere le applicazioni in background per risolvere eventuali conflitti software e liberare risorse aggiuntive.
  3. Disabilita o disinstalla temporaneamente i software di sicurezza dato che potrebbero erroneamente interpretare il modulo di connessione come una minaccia alla sicurezza.
  4. Disabilita i proxy che possono interferire con il modulo di connessione.
Soluzioni avanzate
  1. Se stai utilizzando una connessione senza fili, ottimizza la tua connessione a Internet per escludere un problema con la connessione.
  2. Aggiorna Flash su Internet Explorer, anche se normalmente usi un browser diverso.
  3. Controlla la configurazione della tua rete per rilevare eventuali problemi con le impostazioni di firewall, router e porte.
  4. Esegui un reset del Windows Firewall alle impostazioni predefinite.
  5. (Solo Mac OS) Controlla la presenza del sistema di autenticazione 802.1X e disabilitalo poiché potrebbe impedire la connessione ai nostri giochi.

Hai già provato tutto?

Se i passaggi indicati sopra non ti aiutassero a risolvere il problema, visita il nostro forum di supporto tecnico o contattaci.