Questa versione dell'articolo potrebbe non essere aggiornata. Puoi visualizzare la versione più recente qui.

Aspetto dell'Artefatto del Druido mancante

Aggiornato: 5 mesi fa
ID articolo: 169344
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Sembra che il mio Druido abbia perso la skin feral della Torre di Magia
  • Non riesco ad usare tutte le skin dell'artefatto che ho sbloccato

Le skin dell'artefatto per le forme di Gatto e Orso del Druido sono ora incluse nelle opzioni di personalizzazione del Barbiere in gioco dalla patch 9.0.1 e non sono bloccate dalle rispettive specializzazioni. Gli aspetti sbloccati possono essere attivati visistando il Barbiere locale per poi selezionarli dalle opzioni; non si transmogrificano più con le armi.

Quando attivi un determinato aspetto per una forma del Druido dal Barbiere, sarà l'aspetto attivo per quella forma, indipendentemente dalla specializzazione selezionata (ad esempio, un Druido Ristoro puó avere un aspetto dell'artefatto attivo sulle sue forme di Gatto e di Orso).

Gli aspetti dell'artefatto, inclusi gli aspetti della sfida della Torre di Magia completata, sono condivisi su account. Un aspetto dell'artefatto sbloccato da un druido sull'account può essere utilizzato su un'altro druido nello stesso account.

Se gli aspetti della forma che hai già sbloccato non sono disponibili dal Barbriere, perfavore invia una Segnalazione Errore.