Questa versione dell'articolo potrebbe non essere aggiornata. Puoi visualizzare la versione più recente qui.

È stato riscontrato un errore. Perfavore torna più tardi.

Aggiornato: 2 mesi fa
ID articolo: 181430
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Ricevo l'errore "È stato riscontrato un errore. Perfavore torna più tardi."
  • C'è una icona a rondella vicino al mio personaggio e non mi permette di trasferirlo, quando acquisto il servizio mi da un errore che dice "Perfavore torna più tardi"

Questo errore di solito indica che il personaggio ha ricevuto un'altro servizio. Per risolvere entra in gioco con il personaggio, poi esci completamente dal gioco e riprova. Se il problema persiste, contattaci.

Shadowlands

I personaggi che hanno ricompense non riscattate nella Gran Banca non possono essere trasferiti. Questo errore indica che hai una ricompensa da riscattare. Perfavore visita la Gran Banca ad Oribos e riscatta la tua ricompensa. A quel punto potrai trasferire o cambiare fazione al personaggio. 

WoW Classic

I personaggi di WoW Classic possono ricevere questo errore se esiste già un personaggio della fazione opposta sul reame di destinazione del trasferimento. Dovrai cancellare ogni personaggio della fazione opposta sul reame di destinazione prima di poter trasferire il tuo personaggio.

I personaggi di WoW Classic possono avere questo errore anche se il reame di destinazione è temporaneamente chiuso ai trasferimenti. Per aggiornamenti relativi ai reami che hanno queste restrizioni, perfavore controlla i forum di WoW Classic.