Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

La barra del PvP non si riempie

Aggiornato: 2 mesi fa
ID articolo: 182070
Prodotto:

Problemi comuni

  • La barra per ottenere la Sella Malvagia è bloccata
  • Non ottengo Punti Conquista da arene classificate per riempire la barra
  • Ho vinto molte partite classificate in PvP ma ma non ottengo alcun progresso per la barra dei Punti Conquista

Da Battle for Azeroth in poi è possibile ottenere la cavalcatura Malvagia stagionale completando la barra delle ricompense stagionali. Questa barra è diversa dalla barra dei Punti Conquista.

BARRA DEI PUNTI CONQUISTA

La barra visibile in alto nel pannello PvP mostra quanti Punti Conquista hai ottenuto fino ad ora nella stagione, e quanti ancora ne puoi ottenere durante la settimana. Il limite aumenta di 1100 ogni settimana

Puoi riempire la barra in questione ottenendo Punti Conquista tramite le varie attività PvP, classificate e non. Giocare in PvP classificato - Arene e Campi di Battaglia Classificati - ti farà ottenere Punti Conquista solo in caso di vittoria. Per una sconfitta otterrai invece Punti Onore. Una volta raggiunto il limite di Punti Conquista settimanale smetterai di ottenerli.

La barra dei Punti Conquista non si resetta con la manutenzione settimanale.

BARRA DI PROGRESSO PER IL PREMIO STAGIONALE

La barra per il premio stagionale si trova nella scheda "Classificate". Per controllarne l'avanzamento passa il cursore del mouse sopra l'icona del premio stesso, in basso a destra.

La barra per il premio stagionale conta solo ed esclusivamente le vittorie in Arena e Campi di Battaglia Classificati ad un livello di Combattente (Indice 1400) o superiore. È possibile progredire verso il premio stagionale anche dopo aver raggiunto il limite settimanale di Punti Conquista.

La prima volta che riempirai la barra del premio durante la stagione otterrai la cavalcatura Malvagia stagionale. La cavalcatura in questione è aggiunta direttamente alla tua collezione, e non riceverai quindi una sella. A tal punto la barra sarà resettata. Riempiendo nuovamente la barra del premio stagionale otterrai una Sella Malvagia, oggetto che potrai scambiare per una cavalcatura Malvagia delle precedenti stagioni dal Quartiermastro delle Cavalcature da Combattimento.

HO RIEMPITO LA BARRA MA NON HO OTTENUTO LA CAVALCATURA

Se la barra del premio stagionale è al 100%, non hai ricevuto il premio e la barra non si è resettata, per favore vinci un'altra partita classificata.

Se la barra si è resettata allo 0%, significa che hai ricevuto il premio. Ricorda che la cavalcatura Malvagia stagionale è aggiunta direttamente alla tua collezione, non riceverai una sella per impararla. Controlla la tua collezione per la cavalcatura attuale: Ragno da Guerra Malvagio.

Nota bene: La barra di avanzamento verso il premio stagionale è a livello di account. Tutti i tuoi personaggi possono contribuire a tale avanzamento, a prescindere dalla fazione. La Sella Malvagia è assegnata al personaggio che completa la barra.