Nessun bottino dalla cassa settimanale del Gran Sfidante

Aggiornato: 2 mesi fa
ID articolo: 183147
Giochi correlati:

Problemi comuni

  • Non riesco ad aprire la cassa Mitica+ a Zuldazar.
  • Ho ricevuto l'errore "Hai già riscattato il Gran Bottino dello Sfidante della settimana" dalla cassa di Boralus.

Il Gran Bottino dello Sfidante può essere raccolto una volta a settimana se hai completato almeno un'istanza con la Chiave del Potere nella settimana precedente. 

La cassa contiene:

  • Potere artefatto per il Cuore di Azeroth.
  • Un pezzo d'equipaggiamento casuale ottenibile in un'istanza. Questo oggetto è specifico per la specializzazione scelta per il bottino e il suo livello è basato sulla chiave del Potere di livello più alto completata la settimana precedente. Non importa se la chiave è stata esaurita o se hai battuto il timer, conta solo la difficoltà.
  • Una nuova Chiave del Potere casuale di due livelli inferiore a quella migliore completata la settimana precedente o una chiave di livello due - qualsiasi risulti di livello più alto. Dal momento che puoi avere una sola chiave alla volta, la cassa non ne fornirà una nuova se l'hai già ricevuta completando un'istanza con la chiave prima di aprire la cassa questa settimana.
  • Oggetti specifici stagionali, ad esempio le Essenze del Cuore di Azeroth.

Se il tuo inventario fosse pieno al momento dell'apertura della cassa, il Postino manderà il bottino tramite il sistema della posta in gioco ma non la Chiave del Potere. Il team di assistenza clienti non esegue ripristini di questi oggetti qualora dovessero essere persi a causa dell'inventario pieno. Puoi completare un'istanza Mitica in modo da ottenerne una di livello due.

Le casse non aperte rimarranno apribili per 3 mesi o finché non saranno rimpiazzate da una nuova istanza con la Chiave del Potere.