Mancano boss nelle istanze delle incursioni

Aggiornato: 1 anno fa
ID articolo: 18367
Prodotti correlati:

Problemi comuni

Sono entrato in ICC per aiutare un amico e ora che sono tornato lì il Re Lich è morto, però non è stato ucciso da me.

Se entrando in un'incursione vedessi tutti i boss morti, significa che hai condiviso il salvataggio dell'istanza con un gruppo il quale poi l'ha completata senza di te.

Nei salvataggi specifici dell'istanza il progresso è legato all'identificativo della stessa. Una volta legato all'identificativo, non puoi più entrare nelle altre versioni di quell'incursione a quella difficoltà fino al reset del salvataggio.

  • Se gli altri giocatori dovessero completare l'istanza senza di te, quella apparirà vuota se dovessi rientrarci dato che il progresso è legato all'istanza, non al personaggio.
  • Non puoi passare da un'incursione da 10 a quella da 25 una volta che sei legato a una dimensione specifica (questo non si applica alle incursioni mitiche la cui dimensione è di 20 giocatori).

Il salvataggio specifico dell'istanza si applica a:

  • Tutte le incursioni classiche e quelle di Burning Crusade:
    Cittadella del Pozzo Solare, Forte Tempesta, Karazhan, Tempio Nero, Battaglia per il Monte Hyjal, Antro di Magtheridon, Antro di Gruul, Caverna di Sacrespire, Tempio di Ahn'qiraj, Fortezza dell'Ala Nera, Nucleo Ardente
  • La difficoltà eroica di tutte le incursioni di Wrath of the Lich King:
    Santuario di Rubino, Rocca della Corona di Ghiaccio, Antro di Onyxia, Ordalia dei Crociati, Ulduar, Volta di Archavon, Naxxramas, Santuario di Ossidiana, Occhio dell'Eternità
  • La difficoltà eroica di tutte le incursioni di Mists of Pandaria eccetto l'Assedio di Orgrimmar:
    Regno del Tuono, Terrazza dell'Eterna Primavera, Cuore della Paura, Segrete Mogu'shan
  • Tutte le incursioni di difficoltà mitica.

Nella difficoltà mitica il personaggio è legato all'identificativo dell'incursione. Questo significa che se entri in un'incursione di livello mitica, sconfiggi il primo boss (legandoti quindi a quell'identificativo dell'incursione mitica) e lasci il gruppo, ritornerai nella stessa istanza. Se il gruppo d'incursione prosegue e sconfigge il secondo boss e poi il terzo mentre non ci sei, al tuo rientro nell'istanza troverai i boss già uccisi.

Per questo motivo è importante proseguire l'incursione mitica con lo stesso gruppo di persone, per quanto questo sia possibile.

Se ti dovessi unire a un'incursione mitica già avviata, controlla sempre la finestra di notifica che appare. Lì troverai le informazioni sui boss sconfitti e la richiesta di conferma del salvataggio a quell'incursione. Se c'è qualcosa che non ti torna, puoi rifiutare il salvataggio ed essere teletrasportato fuori senza legarti a quel identificativo specifico.