Non ho ricevuto la cavalcatura dopo aver ucciso Aeonaxx

Aggiornato: 2 settimane fa
ID articolo: 18600
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Ho ucciso Aeonaxx ma non ho ricevuto la cavalcatura
  • Non ho potuto depredare la cavalcatura dal corpo del drago

Uccidere Aeonaxx fornirà la relativa cavalcatura ai primi 5 giocatori della stessa fazione che hanno ingaggiato il drago in combattimento. Un massimo di 9 giocatori possono essere idonei al bottino assumendo che i 4 giocatori extra siano in gruppo con uno dei 5 giocatori originali.

Il nome del drago diventerà grigio nel momento in cui non sei più idoneo ad attaccarlo.

Sarai idoneo a ricevere la cavalcatura se la barra della vita rimarrà rossa quando attacchi il drago e se rimarrai entro la corretta distanza dal drago per tutto il combattimento. La barra della vita del boss diventerà grigia nel momento in cui il tuo personaggio non è più idoneo a ricevere la cavalcatura. Se ingaggi il drago dopo che l'idoneità per il bottino è scaduta, o se sei troppo distante da Aeonaxx quando muore, non riceverai alcuna cavalcatura. Se il cadavere del drago non brilla, significa che non sei idoneo al bottino e dovrai riprovare a uccidere Aeonaxx per ottenere la cavalcatura.

Il Postino non recupera la cavalcatura per i giocatori, quindi chi è idoneo deve depredare le redini dal corpo del boss altrimenti non riceverà alcuna cavalcatura. Se il boss muore in un'area dove non riesci ad arrivare per depredarlo, potresti provare ad usare l'oggetto Depredatore di Bottino Automatico o l'abilità del pet del Cacciatore chiamata Riporto. Uccidere altri npc in raggio del corpo del boss potrebbe risolvere il problema quando usi il sistema di depredazione ad area.

Il Servizio Clienti non ha modo di assistere con il recupero o lo scambio della cavalcatura ad altri giocatori

Nota: I personaggi della Scuola di Classe non possono depredare calvalcature rare.