Pubblicità in Gioco

Aggiornato: 2 mesi fa
ID articolo: 187406
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Posso vendere i potenziamenti (boosting da Mythic+)?
  • Un giocatore vende codici di cavalcature nella Chat Generale
  • Un giocare ha spammato un link ad un sito di vendita oro in Chat

Non è consentito vendere oggetti e servizi di gioco come carry o boosting in cambio di denaro reale. Le organizzazioni che offrono servizi di boosting, matchmaking, deposito a garanzia, o altri servizi non tradizionali, compresi quelli offerti per l'oro, sono vietate, in particolare quelle che operano in più reami.

Gli individui e le gilde che vendono oggetti e servizi legati alle professioni in cambio di oro sono consentiti, ma possono essere pubblicizzati solo all'interno del gioco tramite il canale di chat Commercio.

Gli individui e le gilde che vendono boost o assistenza in incursioni, dungeon o attività PvP in cambio di oro sono consentiti, ma possono essere pubblicizzati in gioco solo tramite il canale di chat Commercio (Servizi).

Account utilizzati primariamente per scopi pubblicitari potranno essere chiusi.

VENDITORI DI ORO E SERVIZI DI PROGRESSIONE

I venditori di oro (gold sellers) e fornitori dei servizi di progressione dei personaggi (power leveling) spesso rubano gli account Battle.net e le carte di credito di chi usufruisce dei loro servizi.

Non ricorrere ai servizi di progressione e non acquistare oro da fonti esterne a Battle.net. Se desideri scambiare denaro reale per le monete d'oro, considera l'acquisto di un Gettone WoW.

Segnalazioni

Per segnalare un giocatore per pubblicità inappropriata fai click con il tasto destro sul messaggio e scegli l'opzione "pubblicità". Potresti non ricevere una risposta dal nostro team. Tuttavia vogliamo chiarire che prendiamo tutte le segnalazioni molto seriamente e verranno quindi fatti i controlli del caso.