Pubblicità in Gioco

Aggiornato: 2 mesi fa
ID articolo: 187406
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Posso vendere i potenziamenti (boosting da Mitic)?
  • Un giocatore vende codici di cavalcature nella Chat Generale
  • Un giocare ha spammato un link ad un sito con servizi di power level e oro

Vendere oggetti o servizi in gioco per denaro reale non è permesso.

L'offerta di servizi come il posto in raid per un'impresa in cambio di oro è ancora permessa, ma questo deve essere fatto utilizzando le funzionalità di reame come la chat del canale Commercio. L'utilizzo dello strumento di Ricerca Gruppi di gioco a scopo pubblicitario non è ammesso. Il sistema di Ricerca Gruppi messo a disposizione degli utenti è, appunto, per trovare un gruppo, e la presenza di pubblicità rende difficile la ricerca di un gruppo attivo in formazione.

Account utilizzati primariamente per scopi pubblicitari potranno essere chiusi.

VENDITORI DI ORO E SERVIZI DI PROGRESSIONE

I venditori di oro (gold sellers) e fornitori dei servizi di progressione dei personaggi (power leveling) spesso rubano gli account Battle.net e le carte di credito di chi usufruisce dei loro servizi.

Non ricorrere ai servizi di progressione e non acquistare oro da fonti esterne a Battle.net. Se desideri scambiare denaro reale per le monete d'oro, considera l'acquisto di un Gettone WoW.

Segnalazioni

Per segnalare un giocatore per pubblicità inappropriata fai click con il tasto destro sul messaggio e scegli l'opzione "pubblicità". Potresti non ricevere una risposta dal nostro team. Tuttavia vogliamo chiarire che prendiamo tutte le segnalazioni molto seriamente e verranno quindi fatti i controlli del caso.