Problemi comuni
- Posso vendere servizi di potenziamento Mitica+?
- Un giocatore vende un codice per una cavalcatura nella chat Generale
- C'è un giocatore che spamma un sito di vendita di oro nella chat di scambio
Non è consentita la vendita di oggetti e servizi di gioco come carry oppure boost con denaro reale. Sono vietate le organizzazioni che offrono servizi di potenziamento, matchmaking, deposito a garanzia oppure altri servizi non tradizionali, inclusi quelli offerti in cambio di oro, in particolare quelle che operano su più reami.
Gli individui e le gilde che vendono oggetti e servizi professionali in cambio di oro sono consentiti, ma possono essere pubblicizzati solo in gioco attraverso il canale di chat commerciale. Ciò include tutti i riferimenti a "mance", "mancia" o altri oppure sinonimi di queste parole.
La vendita di potenziamenti oppure assistenza in incursioni, spedizioni oppure PvP attività individuali e di gilda è consentita, ma può essere pubblicizzata solo in gioco tramite il canale di chat Servizi commerciali. La pubblicità per le attività di gioco deve essere fatta da un giocatore-personaggio di WoW che intende partecipare alle attività di gioco. Ciò significa che non ci dovrebbe essere pubblicità attraverso il regno e non ci dovrebbe essere pubblicità da parte di giocatori che non partecipano.
Gli account utilizzati per lo scopo principale della pubblicità possono essere chiusi.
VENDITORI DI ORO E SERVIZI DI LIVELLAMENTO
Oro venditori e servizi di livellamento spesso rubano gli account Battle.net e le carte di credito di coloro che acquistano i loro servizi.
Non richiedere servizi di livellamento e non acquistare oro da fonti non-Battle.net. Se vuoi scambiare valuta con oro di gioco, prendi in considerazione l'acquisto di un Gettone WoW.
CRONACA
Per segnalare un giocatore per pubblicità inappropriata, usa l'opzione clicca con il tasto destro. Non riceverai una risposta diretta, ma prendiamo molto sul serio tutte le segnalazioni.