Problemi comuni
- Qualcun altro sta usando il mio indirizzo e-mail
- Ho ricevuto e-mail da Blizzard ma non ho un account Battle.net
Se stai ricevendo e-mail da Blizzard, significa che un account Battle.net è stato registrato con la tua e-mail. Se non ricordi di aver creato un account Battle.net, ci sono alcune possibili ragioni per questo.
Gioca a Battle.net Games
È necessario un account Battle.net per giocare ai nostri giochi su tutte le piattaforme su cui sono disponibili, da PC a console come Xbox, PlayStation o Nintendo. Si tratta di account registrati a un indirizzo e-mail che possiedi e utilizzati per salvare i progressi del gioco e conservare le collezioni di gioco e sbloccarle. Quando ti registri, o installi e giochi a un gioco Blizzard, ti verrà chiesto di impostare un account Battle.net sotto una e-mail che possiedi. È possibile accedere al proprio account Battle.net tramite questo collegamento e rivedere le preferenze di privacy e comunicazione tramite questo collegamento.
Giocavi a Battle.net Games
Se hai iniziato a giocare ai giochi Blizzard prima del 2009, come World of Warcraft, per giocare a questi giochi era ancora necessario un account con un indirizzo e-mail associato. Quando abbiamo introdotto la versione attuale degli account Battle.net quell'anno, ti sarà stato chiesto di creare un account Battle.net per continuare a giocare ai nostri giochi. È possibile che il tuo account Battle.net con quell'e-mail sia stato hackerato. Se ritieni che il tuo account sia stato hackerato, contattaci.
Non hai mai giocato a Battle.net Games
Se vuoi iniziare a giocare ai giochi Blizzard e creare un account Battle.net, ma ricevi un errore che indica che esiste già un account sul tuo indirizzo e-mail, contattaci.
Se non hai mai giocato, e non desideri giocare ai giochi Blizzard ma stai ricevendo e-mail da Blizzard, è possibile che sia stato creato un account sulla tua e-mail senza la tua conoscenza o approvazione. Ti consigliamo di contattarci attraverso il link qui sopra per far indagare la questione, così da poterti consigliare il modo migliore di procedere.