Reame mancante

Aggiornato: 2 anni fa
ID articolo: 19949
Prodotti correlati:

Problemi comuni

Il reame non appare nella lista dei reami.

Se il tuo reame non compare nella lista dei reami, segui i passaggi elencati qui sotto per risolvere il problema:

  1. Assicurati di essere dentro alla versione corretta di World of Warcraft. A seconda della versione, WoW Classic, Beta, PTR o ultima espansione, i reami di gioco saranno visualizzati diversamente. Puoi controllare la versione di World of Warcraft sull'applicazione Battle.net, prima di fare login.
  2. Assicurati di aver selezionato la regione corretta controllando le schede sotto la lista reami.
  3. Per ordinare la lista alfabeticamente, clicca su Nome reame nella parte in alto della schermata di selezione del reame. Questo renderà più semplice trovare il reame per nome.
  4. Se il reame non è presente nella lista di selezione dei reami, significa che probabilmente è in corso una manutenzione temporanea. Ecco alcuni consigli su cosa fare:
    • Controlla lo stato del tuo reame di World of Warcraft sulla pagina dello status dei reami.
    • Controlla il forum della comunità del tuo reame per vedere se altri giocatori stanno riscontrando lo stesso problema. Puoi trovare la lista completa dei reami nella sezione Reami in fondo alla pagina principale del forum di World of Warcraft.
    • Per i reami PTR o beta, consigliamo di consultare i rispettivi forum.
  5. Ripristina l'interfaccia utente per assicurarti che i file e gli add-on non siano corrotti.

Hai già provato tutto?

Se hai già seguito i nostri consigli e hai ancora bisogno di assistenza, visita i nostri forum di supporto tecnico o contattaci.