Multiboxing

Aggiornato: 7 mesi fa
ID articolo: 24258
Prodotto:

Problemi comuni

  • E' permesso fare del multiboxing?
  • Voglio segnalare un giocatore per multiboxing

Il Multiboxing, o il giocare in contemporanea con più account di World of Warcraft, non è di per se una violazione dell'Accordo di Licenza per l'Utente Finale. È però bene notare che l'utilizzo di software o meccanismi hardware per eseguire il mirroring di comandi contemporaneamente a più account di World of Warcraft, o per automatizzare / ottimizzare in qualsiasi modo il multiboxing, può portare all'applicazione di penalità per gli account.

Ulteriori informazioni sulla nostra posizione riguardo ai software di trasmissione di input sono disponibili sul nostro forum ufficiale.

"Aggiornamento delle norme per la trasmissione di comandi - maggio 2021

Il 3 novembre 2020, abbiamo pubblicato un aggiornamento alla nostra politica per il software di trasmissione dei comandi e, subito dopo, abbiamo iniziato ad agire contro gli account che utilizzavano software esterni per eseguire automaticamente il mirroring le sequenze di tasti su più client di gioco. Riteniamo che, come la completa automazione del gioco, il mirroring di più account disturbi l'esperienza di gioco per la stragrande maggioranza dei giocatori che controllano un singolo account alla volta.

Ora proibiremo anche l'utilizzo di tutti i meccanismi software e hardware per eseguire il mirroring dei comandi su più account World of Warcraft contemporaneamente o per automatizzare o semplificare il multiboxing in qualsiasi modo. Gli account dei giocatori che violano questa politica sono soggetti ad azioni disciplinari. Queste azioni possono includere avvisi, sospensioni dell'account e, se necessario, chiusura permanente degli account World of Warcraft del giocatore, poiché le attività che replicano efficacemente il gioco automatizzato sono contrarie ai termini e alle condizioni dell’Accordo di licenza con l'utente finale (EULA) di Blizzard.

Invitiamo tutti i giocatori a smettere immediatamente di utilizzare qualsiasi mezzo per riprodurre il gioco su più account WoW, al fine di mantenere un accesso ininterrotto a World of Warcraft."