Errore 3

Aggiornato: 6 mesi fa
ID articolo: 24275

Problemi comuni

Dati di connessione errati. Riprova.

Dati di connessione errati. Riprova.
Errore 3

L'Errore 3 può essere causato da un errato inserimento delle informazioni d'accesso. Può anche verificarsi se non è possibile accettare gli aggiornamenti all'Accordo di licenza per l'utente finale e alle Condizioni d'uso che accompagnano ogni patch. Segui questi passaggi per risolvere il problema.

  1. Se si verifica l'Errore 3 in gioco, il tuo acquisto digitale ha ancora le restrizioni dell'Edizione introduttiva. Se sono passate 72 ore dall'acquisto, cambia la password del tuo account Blizzard per forzare un aggiornamento del database.
  2. Eliminare la cartella Cache di Blizzard può risolvere problemi con il modulo di connessione.
  3. Aggiungi le informazioni di contatto al tuo account Blizzard.
  4. Se possiedi un Blizzard Authenticator per dispositivi mobili, risincronizzalo.
  5. Prova a connetterti al gioco da un computer diverso.
  6. Connettiti a una regione di gioco diversa. Per esempio, se normalmente giochi nella regione Americhe, connettiti alla regione Europa o alla regione Asia. Questo metodo spesso forza la comparsa di una nuova copia dell'Accordo di licenza per l'utente finale e delle Condizioni d'uso. Informazioni sul cambio della regione di gioco sono disponibili nella nostra guida sul Gioco Globale.
 

Hai già provato tutto?

Se hai già seguito il nostro consiglio e hai ancora bisogno di assistenza, visita i nostri forum di supporto tecnico (World of Warcraft) (StarCraft II) (Diablo III) (Hearthstone) (Heroes of the Storm) (Overwatch) o contattaci.