Segnalazione Ninja Loot

Aggiornato: 6 mesi fa
ID articolo: 244579
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Un altro giocatore mi ha rubato il loot
  • Il Master Looter ha dato il bottino a un giocatore che non ne aveva bisogno

Una pre-patch di Battle for Azeroth ha tolto la modalità di loot Master Looter e l'ha sostituita con il Bottino Personale (Personal Loot). La maggioranza dei bottini possono essere scambiati con altri membri del gruppo entro due ore. Se il giocatore con il quale vuoi scambiare il bottino non fa parte del tuo stesso reame di gioco, dovrai completare lo scambio prima di lasciare il gruppo e l'istanza. Per maggiori informazioni sullo scambio dei bottini, visita l'articolo "Non Posso Scambiare il Bottino".

WOW CLASSIC

Su WoW Classic ci sono numerosi metodi che permettono di gestire direttamente il bottino e per questo motivo il Servizio Clienti non lo redistristribuisce nel caso ci sia una disputa fra giocatori. Se giochi con un nuovo gruppo ti consigliamo di chiedere con certezza come sarà distribuito il bottino prima di procedere. Chiedi al capogruppo come sarà assegnato il bottino prima di salvare il tuo personaggio ad una incursione in modo tale da sapere se lasciare il gruppo o continuare l'avventura.

Ti incoraggiamo a fare gruppo con giocatori e persone che conosci, specialmente quando viene usato il Master Looter. Il Ninja Looting ha conseguenze sulla comunità e chi lo pratica avrà difficoltà ad essere invitato in altri gruppi. Ricorda di giocare pulito, soprattutto quando usi il Master Looter.