Accessibilità e Blizzard Entertainment

Aggiornato: 3 settimane fa
ID articolo: 244753

Problemi comuni

  • Ho un problema legato all'accessibilità di un prodotto Blizzard.
  • Dove posso presentare le mie preoccupazioni in merito alla mia impossibilità di giocare ai vostri giochi?
  • Posso dare un suggerimento su come migliorare il gioco le persone con una disabilità?

Nota: Questa email serve per segnalare problemi di accessibilità o per suggerire miglioramenti relativi all'accessibilità dei prodotti e servizi Blizzard. Il Servizio Clienti non controlla e non ha accesso alla casella di posta riportata in alto. Per problemi relativi all'account come password persa, problemi di accesso all'account, problemi con l'authenticator, ecc., perfavore contatta il Servizio Clienti direttamente.

Per Blizzard ogni opinione conta e vogliamo assicurarci che le esperienze che creiamo siano davvero indimenticabili per TUTTI i nostri giocatori. Se un problema di accessibilità dovesse creare una barriera che impedisce di usare i nostri giochi, vorremmo saperne di più. 

Per compilare una segnalazione dettagliata, inclusi i video e gli screenshot:

  1. Invia una mail al team Blizzard dedicato (Blizzard Accessibility team) (accessibility@blizzard.com).
  2. Nel titolo della mail, indica il gioco o il prodotto di riferimento, per esempio Overwatch, l'app Battle.net Desktop, il sito di gioco di World of Warcraft).
  3. Includi tutte le informazioni che puoi.

A causa del numero di segnalazioni, potresti non ricevere una risposta dal nostro team ma prendiamo ogni e-mail ricevuta molto seriamente. Grazie per aiutarci a estendere a tutti le epiche esperienze che creiamo!