Negozio di merchandise Blizzard - Rimborso o sostituzione

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 2456
Giochi correlati:

Problemi comuni

  • Acquistato un oggetto nel negozio di merchandise Blizzard, ma ora questo non piace più.
  • Ho acquistato l'oggetto sbagliato nel negozio di merchandise.
  • Ho acquistato un oggetto difettoso.

Se dovessi ricevere gli oggetti ordinati dal negozio di merchandise Blizzard e scoprire che i prodotti sono danneggiati o non sono quelli giusti, puoi richiedere una sostituzione o restituirli entro 14 giorni. Solo gli oggetti ancora sigillati e integri possono essere rimborsati entro 14 giorni. I costi di spedizione per il ritorno dei prodotti sono a carico dei singoli utenti.

  1. Visita la pagina con lo storico degli ordini del negozio di merchandise Blizzard in modo da controllare lo stato del tuo ordine.
    • Se hai messo l'ordine come Ospite (Guest) senza connetterti con il tuo account, dovrai cercare il tuo ordine qui e saltare il secondo passaggio.
  2. Clicca su Mostra ordine (View Order) accanto all'ordine che desideri rimandare.
  3. Clicca su Restituisci (Return) nell'angolo in alto a destra della schermata di visualizzazione dell'ordine.
  4. Inserisci tutte le informazioni richieste e seleziona Sostituzione Rimborso (Exchange or Refund).
  5. Dopo che la tua richiesta sarà verificata, lo stato dell'ordine passerà da In elaborazione ad Autorizzato o Rifiutato (Queued, Authorized oppure Denied).

Una volta elaborata e autorizzata la richiesta riceverai una mail da parte di Blizzard con le istruzioni per la restituzione del prodotto. Consigliamo inoltre di aggiungere l’opzione di tracciamento del pacco.

Ricorda che la spedizione per la restituzione e l'elaborazione richiedono 2-3 settimane. Blizzard verificherà la tua richiesta e ti invierà una mail di conferma in modo che tu abbia una registrazione dell'avvenuta transazione. Se stai scambiando il prodotto acquistato con un altro, potresti vedere un nuovo ordine (senza costo) nel tuo storico degli ordini.

Nota: Questo riguarda solo ed esclusivamente gli oggetti fisici acquistati tramite il negozio di merchandise Blizzard. Per ricevere assistenza con un acquisto digitale eseguito in gioco o tramite il nostro negozio online, per favore contattaci.