Disconnesso nelle Visioni Orripilanti

Aggiornato: 2 settimane fa
ID articolo: 257677
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Mi sono disconnesso in una Visione Orripilante e non ho ricevuto il bottino
  • Voglio rimborsare il mio Ricettacolo delle Visioni Orripilanti perchè non ho ricevuto il bottino

Se sei disconnesso o il gioco crasha mentre sei dentro ad una Visione Orripilante, c'è un piccolo tempo limite in cui è possibile riconnetterti e continuare. Questo è possibile solamente se il tuo personaggio è ancora vivo all'interno della visione.

Se non fai in tempo a riconnetterti, ogni Ricordo Corrotto ottenuto sarà inviato al tuo personaggio tramite la posta in gioco. La posta può impiegare fino ad un'ora per arrivare e può essere necessario uscire e rientrare in gioco per vederla.

Eventuali oggetti di missione devono essere raccolti dal forziere che appare una volta terminata la Visione e non vengono inviati via posta in gioco dal Postino. Sarai idoneo ad interagire con il forziere solo se hai ucciso il boss all'interno della Visione o ripulito le aree rilevanti in essa, in base a quale missione stai facendo. L'equipaggiamento come bottino si ottiene solo sconfiggendo il boss finale, e non sarà generato se la visione venisse interrotta per qualsiasi motivo.

Il Servizio Clienti non può assistere con il recupero dei Ricettacoli, Visioni Coalescenti, Oggetti di quest o equipaggiamento dalle Visioni Orripilanti.