Il Saldo Battle.net è un saldo elettronico utilizzabile per acquistare giochi e servizi dal negozio Battle.net.

Aggiungere Saldo Blizzard

Se hai un Authenticator sul tuo account, puoi aggiungere un massimo di 250 euro di Saldo Battle.net. Se non hai un Authenticator, puoi aggiungere al massimo 110 euro. 

Dal negozio Battle.net

Puoi acquistare Saldo Battle.net dal negozio Battle.net utilizzando i metodi di pagamento accettati. La ricarica minima è di 1 Euro. 

Per assicurare la sicurezza delle transazioni effettuate con il Saldo Blizzard, potrebbe essere necessario attendere fino ad un massimo di tre giorni perché il Saldo Blizzard sia reso disponibile per l'utilizzo. Durante questo periodo lo stato dell'ordine sarà In Coda.

Riscattando un codice

Le carte per Saldo Battle.net possono essere acquistate sia online sia in negozio da vari rivenditori. Per scoprire se il tuo negozio di fiducia ha carte per Saldo Battle.net a disposizione, per favore contatta direttamente il rivenditore. I codici possono essere riscattati tramite la pagina di gestione account Battle.net.

Usando un Gettone WoW

Saldo Blizzard può anche essere ottenuto selezionando la relativa opzione quando si usa un Gettone WoW comprato per oro nella casa d'aste in World of Warcraft.

Usare il Saldo Battle.net

Puoi usare il Saldo Battle.net per acquistare la maggior parte dei prodotti e servizi disponibili nel Negozio Battle.net.

La valuta del tuo Saldo Battle.net deve essere la stessa mostrata nel Negozio. Per esempio, se il tuo Saldo Battle.net è in euro, non potrai usarlo nel Negozio Battle.net Americano in quanto quest'ultimo richiede una diversa valuta. Puoi cambiare la regione del Negozio andando in fondo alla pagina e cliccando sul menu di selezione per la lingua.

Regalare Saldo Battle.net

Puoi regalare Saldo Battle.net direttamente ad un amico, o usare il tuo Saldo Battle.net per regalare un prodotto tramite il Negozio Battle.net.

Limitazioni

Il Saldo Battle.net non può essere...
  • Convertito in denaro contante
  • Trasferito ad un altro account
  • Combinato con altri metodi di pagamento per effettuare acquisti
  • Usato per la sottoscrizione di abbonamento di World of Warcraft (è però  possibile usarlo per l'acquisto di Tempo di Gioco)
  • Usato su:
    • Blizzard Gear Store
    • PlayStation Store
    • Xbox Marketplace
    • Nintendo Store