Problemi comuni
- Mi è stata addebitata l'IVA su un abbonamento, ma il mio amico non l'ha fatto.
- Perché mi viene addebitata un'imposta sulle vendite?
Stati Uniti
Blizzard Entertainment è tenuta a riscuotere l'imposta statale sulle vendite relativa ad alcuni acquisti online.
Nella maggior parte dei casi, le pagine di gestione del negozio Battle.net e dell'account mostrano l'imposta insieme al prezzo di acquisto. Se si vede l'imposta errata applicata al vostro ordine al momento del checkout, si prega di verificare la correttezza delle informazioni di fatturazione. Gli acquisti in abbonamento non mostreranno l'imposta aggiuntiva; se si vive in uno stato che riscuote l'imposta su questi acquisti, il rendiconto finanziario mostrerà il totale pagato, tasse incluse. Gli abbonamenti abbinati ad altri prodotti possono avere un'imposta più alta degli abbonamenti standard.
Se vuoi saperne di più sulle leggi fiscali locali o statali, controlla le normative fiscali locali o parla con un consulente fiscale della tua zona. Per domande o dubbi su queste tasse o sulla specifica aliquota fiscale, contatta il Dipartimento delle Entrate del tuo stato.
Canada
Blizzard Entertainment è tenuta a riscuotere l'imposta sulle vendite di alcuni acquisti online effettuati in Canada. Le tasse vengono calcolate e aggiunte al momento del pagamento e il prezzo finale viene mostrato prima del pagamento.
Se vuoi saperne di più sulle leggi fiscali locali, controlla le normative fiscali locali o contatta il tuo dipartimento locale delle Entrate o del Revenu Québec.
Europa
Quando si effettua il pagamento in Euro/GBP, i prezzi nel negozio Blizzard includono l'IVA.