Non riesco ad entrare in una Incursione

Aggiornato: 5 mesi fa
ID articolo: 26451
Prodotti correlati:

Problemi comuni

Errore: "Non puoi partecipare a questa istanza poiché sei già salvato con un'altra istanza in cui questo incontro è stato completato."

I salvataggi delle incursioni limitano il numero di volte in cui un personaggio può uccidere un boss in una settimana con una probabilità di ottenere bottino. Quando ti unisci a un'incursione in corso, comparirà un pop-up con i seguenti dettagli:

  • Il sistema di salvataggio impostato per l'istanza
  • Se si viene salvati immediatamente o meno
  • Quanti boss sono già stati uccisi


Dovrai quindi accettare o rifiutare di essere salvato in base ai progressi del gruppo. Se rifiuti, verrai teletrasportato fuori dall'istanza. Se invece accetti:

  • Se si tratta di un salvataggio basato sull'istanza, il salvataggio avverrà immediatamente 
  • Se si tratta di un salvataggio flessibile basato su boss, il salvataggio avverrà solo dopo aver ucciso almeno un boss
  • Se si tratta di un salvataggio basato sul bottino, è possibile ripetere l'incursione tutte le volte che si desidera, il salvataggio influisce solo sulla possibilità di ottenere bottino.


Nota Bene: sotto l'effetto di una delle campagne dei Viaggi nel Tempo di Cromie, non è possibile partecipare a incursioni. Puoi disattivare "Tempo di Cromie" dalla capitale della tua fazione (Orgrimmar o Roccavento).


Per controllare a quali incursioni il tuo personaggio è stato salvato, premi il tasto "O", seleziona la scheda Incursione e clicca su Info Istanze in alto a destra. Questo mostrerà i salvataggi correnti e il tempo rimasto fino al loro reset.