Non posso installare il client per il reame pubblico di test (PTR)
Problemi comuni
- Non posso installare il PTR, non vedo l'opzione nella Blizzard app
- Il download si è bloccato
- Errore: Impossibile inizializzare l'Archiviazione
Il Reame Pubblico di Prova (PTR) è un servizio speciale che puoi utilizzare per testare gli aggiornamenti prima che siano rilasciati per i reami pubblici.
Come installare il PTR
Per installare il PTR, devi prima avere una licenza di gioco standard. Per World of Warcraft, il tuo account deve essere una versione completa, non può essere una versione di prova.
Puoi installare il PTR direttamente dalla Battle.net app.
- Apri l'applicazione Battle.net Desktop
- Seleziona il gioco che vuoi provare
- Sopra il pulsante GIOCA (o INSTALLA, AGGIORNA), seleziona Reame pubblico di prova
- Clicca Installa
Se l'opzione per installare il PTR non viene mostrata, significa che o non hai una licenza standard/completa del gioco o che non c'è alcun reame pubblico di prova attivo al momento per quel gioco.
Risoluzione di problemi
Se stai riscontrando problemi con il processo di download o installazione del PTR, perfavore controlla la guida Risoluzione di problemi di installazione e aggiornamento
World of Warcraft
Se dovessi ricevere il messaggio d'errore "Impossibile inizializzare l'archiviazione", significa che non hai abbastanza spazio sul disco rigido o non hai i permessi per scrivere sul disco. Sposta il programma d'installazione del PTR nella directory di World of Warcraft e riprova.
Se durante l'installazione dovessi ricevere un messaggio d'errore riguardante la versione, connettiti a un reame live per assicurarti di avere la versione più recente di World of Warcraft. Se l'errore dovesse persistere, sposta il programma d'installazione del PTR nella directory di World of Warcraft e riprova.