Per regalare un oggetto, clicca su Regala invece che su Acquista subito nella pagina del prodotto. Nella schermata successiva potrai scegliere il destinatario del regalo dalla tua lista di amici Blizzard Battle.net. Dopo il completamento dell'ordine, l'amico che avrai scelto potrà riscattare il regalo tramite la propria pagina dei regali sul sito Blizzard o tramite l'applicazione desktop Blizzard Battle.net.

Nota: Potrebbero essere necessarie alcune ore per elaborare l'acquisto di un regalo.

Inviare i codici

Alcuni prodotti permettono l'utilizzo dell'indirizzo email del destinatario del regalo. Se dovessi scegliere questa opzione, invieremo un codice a quell'indirizzo e-mail, mentre la ricevuta sarà inviata all'indirizzo e-mail registrato sul tuo account Blizzard.

Se dovessi inserire l'indirizzo e-mail sbagliato, potrai trovare il codice generato all'acquisto nello storico dei tuoi ordini una volta completata l'elaborazione della transazione. Puoi copiare questo codice e mandarlo al destinatario manualmente.

Il destinatario deve avere un account Blizzard per riscattare il codice di un gioco. Se il regalo consiste in una mascotte, una cavalcatura, un oggetto o tempo di gioco di World of Warcraft, il destinatario deve avere una licenza di World of Warcraft attiva (non chiusa o sospesa) associata all'account Blizzard.

Nota bene: l'opzione regalo non è disponibile per i servizi per i personaggi di World of Warcraft, i servizi per le gilde o gli abbonamenti. Non è inoltre possibile regalare oggetti di gioco di Heroes of the Storm e di Hearthstone (escluse le bustine di carte). L'opzione regalo non è disponibile per tutte le valute e per tutti i metodi di pagamento e non è possibile mandare regali per le versioni console dei nostri giochi.