Problemi con Blizzard Downloader

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 26990
Giochi correlati:

Problemi comuni

Non riesco a scaricare il gioco.

Se riscontri problemi d'installazione su titoli più recenti, visita la nostra guida sulla risoluzione di problemai con l'installazione e l'aggiornamento.

Se riscontri problemi con il Blizzard Downloader quali messaggi d'errore o un blocco del progresso dell'installazione, segui i passaggi indicati per il tuo sistema operativo.

Windows

  1. Fai partire l'applicazione desktop Blizzard Battle.net in modalità amministratore per correggere molti degli errori d'installazione, di patch, di connessione o di avvio.
  2. Se stai utilizzando una connessione senza fili, ottimizza la tua connessione a Internet per escludere un problema con la connessione.
  3. Prova a chiudere le applicazioni in background per risolvere eventuali conflitti software.
  4. Disabilita o disinstalla temporaneamente eventuali software di sicurezza, che potrebbero erroneamente interpretare il modulo di connessione come una minaccia alla sicurezza.
  5. Aggiorna i tuoi driver per risolvere eventuali problemi di compatibilità.
Soluzioni avanzate
  1. Disabilita i proxy che possono interferire con il modulo di connessione.
  2. Controlla la configurazione della tua rete per rilevare eventuali problemi con le impostazioni di firewall, router e porte.
  3. Prova l'installazione in modalità provvisoria (Windows 7) (Windows 8) (Windows 10) (OS X/macOS) per risolvere eventuali problemi con Windows o processi di terze parti.
  4. Avvia una scansione antivirus per rimuovere eventuali virus o malware.
  5. Per risolvere i problemi correlati alla rete, prova a modificare alcune delle opzioni della scheda di rete.

Mac

  1. Assicurati di utilizzare l'utility di archivio, e non un tool di terze parti, per estrarre il programma di installazione.
  2. Fai partire l'applicazione desktop Blizzard Battle.net in modalità amministratore per correggere molti degli errori d'installazione, di patch, di connessione o di avvio.
  3. Se stai utilizzando una connessione senza fili, ottimizza la tua connessione a Internet per escludere un problema con la connessione.
  4. Prova a chiudere le applicazioni in background per risolvere eventuali conflitti software.
  5. Ripara i permessi del disco per risolvere eventuali conflitti di permessi con i moduli di connessione.
Soluzioni avanzate
  1. Crea un nuovo account amministratore per risolvere problemi con i permessi.

Hai già provato tutto?

Se i passaggi indicati sopra non ti aiutassero a risolvere il problema, visita il nostro forum di supporto tecnico o contattaci.