Ho ricevuto bottino per la specializzazione sbagliata da Nathanos Selvamorta

Aggiornato: 2 mesi fa
ID articolo: 276664
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Ho ricevuto un oggetto per la specializzazione Protezione da Nathanos Selvamorta, ma la spec selezionata per il bottino era Castigo.
  • Ho ricevuto un'arma da curatore da Nathanos Selvamorta, ma la mia specializzazione per il bottino era Difensore.

Inizialmente, Nathanos Selvamorta lasciava bottino in base alla classe del personaggio e non alla specializzazione. La ricompensa era intesa essere del tutto casuale, motivo per cui alcuni giocatori hanno ricevuto oggetti diversi da quelli mostrati sulla mappa.

Questo sistema è stato modificato poco dopo il lancio dell'evento Morte Incombente - Nathanos dovrebbe ora lasciare un Baule di Equipaggiamenti per indicare che la ricompensa è casuale. Allo stesso tempo, il Baule in questione ora fornisce oggetti per la specializzazione selezionata come preferita per il bottino.

Queste modifiche sono state fatte in seguito al feedback dei giocatori. Ciò detto, dal momento che inizialmente era inteso ricevere oggetti casuali basati sulla classe del personaggio, il dipartimento di assistenza non scambierà tali oggetti per bottino adeguato alla specializzazione, ne resetterà il salvataggio. Qualsiasi altro cambiamento al sistema attuale dovrà essere applicata dal team di sviluppo - il miglior modo per fare una richiesta per modifiche di questo genere è l'utilizzo in gioco del pulsante Suggerimenti nel menu Aiuto.

Nota riguardo le Specializzazioni di Classe:
La patch 9.0.1 ha cambiato le armi che alcune specializzazioni possono usare.

- Le specializzazioni Mastro Birraio (Monaco) e Furia (Guerriero) possono ora usare armi ad una mano per il combattimento con due armi.
- Le specializzazioni Impeto (Monaco) e Gelo (Cavaliere della Morte) possono ora usare armi a due mani.

Le specializzazioni di cui sopra non possono scegliere di ottenere esclusivamente armi ad una o a due mani. Possono infatti ricevere entrambe le tipologie di armi da qualsiasi fonte di bottino, incluso Nathanos.