Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Nessun credito ricevuto per le imprese di Hearthstone

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 276829
Prodotto:

Problemi comuni

  • Sto giocando Amichevole e non vedo il progresso sulle mie imprese
  • Ho completato il Libro degli Eroi: Jaina prima del nuovo sistema di imprese, ma sull'interfaccia delle imprese non appare come completo
  • Ho finito il Libro degli Eroi: Rexxar, ho ottenuto l'impresa, ma non ho ricevuto il pacchetto di carte come ricompensa

Il sistema di imprese è stato introdotto con l'espansione Follia alla Fiera di Lunacupa.

Le imprese sono suddivise in categorie e sottocategorie. le categorie generali Progressione e Dinamica di Gioco possono essere completate in modalità Classificata, Arena, e Duelli. Non in modalità Amichevole. Le categorie Modalità e Avventure possono essere completate solo all'interno delle rispettive modalità.

Se giochi ad Hearthstone da un bel pò e verifichi già tutti i criteri, alcune imprese ti verranno date come complete retroattivamente nel momento in cui effettui il login in gioco. La data di completamento che verrà mostrata sarà quella del primo login effettuato dopo il rilascio dell'espansione Follia alla Fiera di Lunacupa (la data in cui il gioco ti ha assegnato l'impresa) e non la data effettiva in cui avevi completato tale impresa.

Libro degli Eroi: Jaina & Libro degli Eroi: Rexxar

Se hai completato Libro degli Eroi: Jaina o Libro degli Eroi: Rexxar prima del rilascio di Follia alla Fiera di Lunacupa, dovresti aver ottenuto le relative imprese automaticamente. Sfortunatamente, a causa di un problema noto, il gioco non ha potuto segnare queste imprese come complete.

Puoi ottenere queste imprese rigiocando le avventure del Libro degli Eroi. Perfavore tieni a mente che ripetere l'avventura non ti darà un pacchetto di carte addizionale come ricompensa, visto che lo hai già ottenuto quando hai completato l'avventura la prima volta.