Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Voglio Tornare alla mia Vecchia Congrega

Aggiornato: 1 anno fa
ID articolo: 277646
Prodotto:

Problemi comuni

  • Ho cambiato Congrega per sbaglio e voglio tornare a quella che avevo
  • Volevo cambiare Congrega ma ho scelto quella sbagliata
  • Ho provato a tornare alla Congrega precedente ma non è partita la missione

Nota: A partire dalla patch 9.1.5, se raggiungi Fama 80 con una Congrega otterrai l'impresa Saranno Famosi, nel qual caso le restrizioni per rientrare su una Congrega precedente, elencate qui di seguito, non si applicano.

Per ritornare ad una Congrega, parla con l'emissario di Congrega, ad Oribos:

  • I Kyrian of Bastione: Polemarco Adestres
  • I Necrosignori di Maldraxxus: Baronessa Draka
  • I Silfi della Notte di Selvarden: Dama Baccaluna
  • I Venthyr di Revendreth: Generale Draven

Dopo aver parlato con l'emissario dovrai provare la tua lealtà a quella Congrega completando due missioni "Dimostra il tuo valore" e "Riottenere la nostra fiducia". Queste missioni richiedono un reset settimanale ognuna. Dopo che hai riconsegnato "Dimostra il tuo Valore", dovrai attendere fino al reset settimanale per poter prendere la missione successiva "Riottenere la nostra fiducia". Lascerai effettivamente la Congrega attuale solo quando avrai completato e riconsegnato "Riottenere la nostra fiducia".

Dopo aver iniziato "Dimostra il tuo valore" con una Congrega, non sarà possibile sceglierne una differente finchè non sarà stata completata la serie "Dimostra il tuo valore" e "Riottenere la nostra fiducia" per la Congrega già avviata. Inoltre, dopo aver completato quelle due missioni per la Congrega avviata non potrai cambiare ed iniziare la procedura per una diversa Congrega fino al prossimo reset settimanale.